Obiettivo a focale fissa ZEISS® dalle prestazioni spettacolari
Questo obiettivo fisso premium da 24 mm (equivalente a full-frame 35 mm) offre un'apertura massima di F1,8 e una nitidezza e un contrasto straordinari su tutta l'inquadratura, oltre a bellissimi effetti "bokeh" per le aree non a fuoco. L'ingrandimento massimo di 0,25x offre primi piani da 1:4, mentre il motore dell'unità interna rende la messa a fuoco automatica fluida e silenziosa.
Compatibilità con Sonnar T* E 24 mm F1,8 ZA
Fotocamere full frame con attacco E
Fotocamere APS-C con attacco E
Foto campione
1/250 s, F11
1/320 s, F2,8
1/1250 s, F1,8
1/200 s, F1,8
1/100 s, F1,8
Il fascino del grandangolo si abbina alla velocità extra
L'apertura massima F1,8 e la lunghezza focale di 24 mm operano in sinergia con le ottiche ZEISS® per ottenere immagini straordinarie, da paesaggi con luce intensa a scatti in interni scarsamente illuminati e persino primi piani 1:4.
Dettagli ravvicinati per un impatto sorprendente
Con una distanza minima di messa a fuoco di appena 16 cm, questo obiettivo ti permette di avvicinarti al soggetto per scatti macro 1:4 ricchissimi di dettagli e con una spettacolare prospettiva grandangolare.
Funzionamento fluido e silenzioso per video di qualità
Un funzionamento scorrevole e silenzioso è indispensabile per le riprese video. Con una messa a fuoco fluida e discreta, questo obiettivo è perfetto per foto e video.
Look and feel raffinato
La finitura esterna in lega di alluminio nera si sposa magnificamente con le eleganti linee delle fotocamere con attacco E, mentre la ghiera di messa a fuoco con incisioni migliora la presa e il controllo delle funzioni.
Focale fissa ZEISS® ad alte prestazioni
Macro 1:4
Funzionamento silenzioso
Look elegante
Configurazione dell'obiettivo
La qualità leggendaria del marchio ZEISS è prodotta e ideata appositamente per i prodotti di imaging di Sony. Il rivestimento T* offre un rendering e un contrasto ineguagliabili. [1] Obiettivo asferico [2] Vetro ED (Extra-low Dispersion)
Diagramma MTF
La funzione MTF (Modulation Transfer Function) descrive le prestazioni di un obiettivo in termini di dettagli misurando il contrasto tra linee poste a intervalli brevi. [1] Contrasto (%) [2] Dist. da centro lente (mm) [3] Apertura max. [4] Apertura F8 [5] Frequenza spaziale [6] 10 coppie di linee/mm [7] 20 coppie di linee/mm [8] 40 coppie di linee/mm [9] Valori radiali [10] Valori tangenziali
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendaliUlteriori informazioni su Sony e l'ambiente