Un modello di spicco tra i teleobiettivi medi a focale fissa
Scelta ideale per ritratti, primi piani, fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e molto altro ancora, il SAL135F18Z vanta una configurazione ZEISS® Sonnar con ampia apertura massima di F1,8 e due elementi asferici in vetro ED (Extra-low Dispersion) che ottimizzano le funzionalità e garantiscono risultati nitidi su tutta l'immagine e a ogni apertura. Il rivestimento ZEISS® T* migliora ulteriormente la capacità dell'obiettivo di cogliere anche i dettagli più impercettibili.
Compatibilità con Sonnar T* 135 mm F1,8 ZA
Fotocamere full frame con attacco A
Fotocamere APS-C con attacco A
Fotocamere full frame con attacco E e adattatore
Fotocamere APS-C con attacco E e adattatore
Foto campione
1/60 s, F1,8
1/160 s, F11
1/160 s, F5,6
1/160 s, F1,8
1/160 s, F4
1/2.000 s, F8
Eccezionale teleobiettivo medio a focale fissa
Vantando le migliori prestazioni nel settore dei teleobiettivi medi a focale fissa, l'eccezionale design ZEISS® Sonnar soddisfa le specifiche tecniche più esigenti offrendoti innumerevoli opzioni creative.
Contrasto eccellente e resa realistica
Due elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) compensano in modo efficace le aberrazioni cromatiche, ottimizzando i livelli di contrasto e risoluzione che si mantengono costanti anche alle aperture più ampie.
Soggetti nitidi su un fluido sfondo bokeh
Il design con apertura massima di F1,8 e l'apertura circolare a 9 lamelle offrono un controllo completo della profondità di campo per ottenere primi piani cristallini su sfondi bokeh ogni volta che lo desideri.
Cattura dettagli e soggetti di piccole dimensioni da vicino
Questo obiettivo è in grado di mettere a fuoco da una distanza minima di 0,72 centimetri con un rapporto di ingrandimento di 0,25x, per catturare tutti i soggetti e i dettagli con una qualità eccezionale.
Prestazioni impeccabili
Contrasto e resa
Espressività F1,8
Funzioni per i primi piani
Configurazione obiettivo
La qualità leggendaria del marchio ZEISS® è prodotta e calibrata appositamente per i prodotti di imaging di Sony. Il rivestimento T* offre un rendering e un contrasto inappuntabili.
Diagramma MTF
L'MTF (Modulation Transfer Function) consente di misurare le prestazioni dell'obiettivo nel riprodurre dettagli ricchissimi, valutando con precisione il grado di contrasto raggiunto tra linee separate da spazi.
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendaliUlteriori informazioni su Sony e l'ambiente
Questo sito non è ottimizzato per il browser che stai utilizzando. Ti consigliamo di scaricare e installare la versione aggiornata di uno dei browser indicati di seguito:
Questo sito non è ottimizzato per la versione del browser che stai utilizzando. Una versione più recente potrebbe essere disponibile per il download