XM-1ES

Audio in-car più sofisticato

L’amplificatore di potenza mono Mobile ES™ XM-1ES con corpo in alluminio robusto e compatto offre bassi potenti e puri. Più facile da installare ed espandere grazie alle nuove uscite pre combinate. 

SERIE MOBILE ES™

XM-1ES | Amplificatore di potenza mono Mobile ES™

XM-1ES
Immagine di XM-1ES | Amplificatore di potenza mono Mobile ES™

Prezzo al pubblico consigliato

€ 600,00

(IVA inclusa)
Logo mobile ES
La nostra passione e una tecnologia senza compromessi.
Potenza di uscita 600 W x1 RMS

Goditi un audio dinamico con una potenza di uscita di 600 W x1 RMS a 4 ohm / 1.000 W x1 RMS a 2 ohm. Questo efficiente amplificatore di classe D potenzia la musica che ascolti in auto aggiungendo bassi potenti e puri ai tuoi brani preferiti.

Massima potenza audio e nitidezza strepitosa 

La nostra pluriennale esperienza nel settore della tecnologia e degli amplificatori digitali ha contribuito alla creazione di un amplificatore compatto ma potente, che offre una qualità audio senza compromessi.

Blocchi di alimentazione ottimizzati

Il blocco di alimentazione è stato accuratamente progettato per offrirti disturbi ridotti, una trasmissione elettrica estremamente efficiente e bassi potenti e puri. Il convertitore di corrente continua con trasformatore toroidale, inoltre, riduce le interferenze elettromagnetiche.

Vista interna dell’alimentatore dell’amplificatore di potenza mono Mobile ES XM-1ES
Immagine degli induttori potenziati con cavi OFC dell'amplificatore di potenza mono Mobile ES XM-1ES
Componenti di qualità per un suono eccezionale

Essendo realizzati con cavi privi di ossigeno (OFC), gli induttori potenziati hanno una resistenza interna più bassa rispetto a quelli tradizionali, per un audio dalle caratteristiche superiori. In più, i condensatori elettrolitici ad alta capacità consentono la riproduzione di bassi precisi e reattivi.

Struttura robusta

Il pannello inferiore di 1,2 mm di spessore e il design rinnovato del sostegno a croce migliorano la rigidità del telaio di circa il 50%, per ridurre la risonanza e spostarne il picco al di fuori della banda di frequenza delle vibrazioni elevata tipica nei veicoli, migliorando al tempo stesso notevolmente le prestazioni di riduzione.

Caratteristiche di riduzione della risonanza 

Miglioramento della disposizione logica di comandi e connessioni

Semplice da usare grazie ai comandi di regolazione e alle connessioni posizionati in maniera logica e chiara. Quanto al layout, è stato studiato nei minimi dettagli per garantire un funzionamento intuitivo e grande semplicità di installazione.

Terminale speaker di alta qualità

Il terminale speaker è provvisto di viti a testa esagonale, ideali per serrare saldamente le connessioni anche in presenza di cavi nudi o boccole per fili (fino a AWG 8). In questo modo potrai sempre contare su un collegamento sicuro, prestazioni elettriche superiori e un audio di alta qualità.

Immagine delle funzioni del terminale speaker dell’amplificatore di potenza Mobile ES XM-1ES
Etichette e valori chiari

Il pannello di controllo, dal design rivisitato, è dotato di comandi e connessioni posizionati in maniera logica e facilmente associabili. Inoltre, vanta un'interfaccia grafica aggiornata.

Immagine delle funzioni del pannello di controllo dell’amplificatore di potenza mono Mobile ES XM-1ES
Impostazioni ingresso/uscita

Impostazioni chiare di ingresso e uscita per integrare con facilità XM-1ES nel proprio sistema.

Immagine delle funzioni del pannello di controllo dell’amplificatore di potenza mono Mobile ES XM-1ES
Impostazioni filtro / banda

I parametri di filtro sono raggruppati per una sintonizzazione perfetta del suono.

Immagine delle funzioni del pannello di controllo dell’amplificatore di potenza mono Mobile ES XM-1ES
Funzionamento semplice

La regolazione è resa più facile e veloce da etichette chiare ad alto contrasto, per ottenere un suono eccellente più in fretta.

Somma del segnale per una connessione fluida all'audio di fabbrica

Il nuovo selettore ingressi riunisce i segnali audio stereo e li riproduce come monoaurali con bassi ottimizzati grazie all'apposito filtro. La possibilità di inviare un segnale consolidato o trasmesso a livello di linea su altri amplificatori della catena facilita l’installazione su diversi veicoli e sistemi audio.

Esempio di connessione con due unità di XM-1ES per subwoofer, in abbinamento all’amplificatore a 4 canali Mobile ES XM-4ES.  La prima unità collegata a XM-4ES invia il segnale a livello di linea alla seconda unità.

Mobile serie ES

Intrattenimento per auto immersivo

Pensati per un piacere di ascolto davvero unico, i prodotti Mobile serie ES uniscono il meglio della musica e della connettività per un'esperienza di guida senza precedenti.

Specifiche e caratteristiche

L'amplificatore di potenza mono Mobile ES™ XM-1ES ti offre bassi potenti e puri grazie al robusto e compatto corpo in alluminio. Personalizzalo in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti con i terminali di connessione, l'esteso pannello di controllo e il telecomando esterno per la regolazione dei bassi. Le nuove uscite pre consentono ancora più flessibilità di installazione, convogliando due canali di input in una sola uscita o passando in stereo, per la connessione ad amplificatori aggiuntivi.
  • Potenza di uscita 600 W x1 RMS a 4 ohm

  • Potenza di uscita 1.000 W x1 RMS a 2 ohm

  • Compatta e robusta custodia in alluminio per lo smorzamento della risonanza

  • Più opzioni per l'installazione grazie alle uscite pre combinate

  • Aggiornamento del design dei terminali di connessione e del pannello di controllo, telecomando per bassi in dotazione

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente