Vai al contenuto

Addio ai chili di troppo

I migliori brani per allenarsi e tornare in forma

Gli americani dicono che all'università si ingrassa! Molti pensano sia solo una leggenda metropolitana e che manterranno sempre lo stesso peso, ma sfortunatamente è tutto vero. Chiunque abbia frequentato una mensa universitaria potrà testimoniare che ci sono molti cibi poco sani tra cui scegliere che fanno ingrassare.

La buona notizia è che puoi evitare di prendere chili in eccesso scegliendo alimenti sani, ad esempio la frutta invece delle patatine o un'insalata al posto della pasta con besciamella e formaggio, e sostituendo l'hamburger del fast food con pollo grigliato e verdure. Ma non preoccuparti, ogni tanto puoi concederti una fetta di pizza.

Anche allenarti regolarmente può fare una bella differenza.

Per aiutarti ti proponiamo una playlist dei migliori brani per fare sport che ti stimoleranno a bruciare ancora più calorie.

Mentre corri, sollevi pesi o ti diverti a ballare da solo nella tua stanza, queste canzoni ti daranno l'energia di cui hai bisogno.

1. Bruno Mars — "Treasure"

2. Taylor Swift — "Bad Blood"

3. Imagine Dragons - "I Bet My Life"

4. Beyoncé — "Run The World (Girls)"

5. Pharrell Williams — "Happy"

6. Maroon 5 - "Sugar"

7. Meghan Trainor — "All About That Bass"

8. Zedd (ft. Selena Gomez) — "I Want You To Know"

9. Katy Perry — "Roar"

10. Ariana Grande (ft. Jessie J & Nicki Minaj) - "Bang Bang"

Non ci sono dubbi sul fatto che la musica migliori le nostre prestazioni sportive. Per dare il meglio, prova il nostro Walkman® Hi-Res e trova le tue canzoni preferite.