Vai al contenuto

Un regalo super per i viaggiatori

Un'idea regalo per Natale per chi viaggia spesso per lavoro

Trovare il miglior regalo per gli amici e i parenti giramondo, che avranno visto le Sette meraviglie del mondo, visitato i migliori musei e ristoranti e preso il sole in remoti angoli della Terra, può essere difficile. Mentre gli avventurieri sembrano aver già tutto ciò che serve nella vita, ci sono comunque dei regali che rendono il viaggio più semplice e piacevole. Chi viaggia spesso ha bisogno di cuffie con cui occupare il tempo sulle lunghe tratte transoceaniche, con cui ascoltare i suoni di casa quando ha nostalgia e che possano tenergli compagnia quando esplora la bellezza di una nuova destinazione. 

Viaggiare è un fenomeno sempre più frequente 

Visa prevede che, per l'anno 2025, 280 milioni di nuclei familiari in tutto il mondo faranno un viaggio internazionale, il che corrisponde a una famiglia su otto su base globale. 

Viaggiare per il mondo è tra i passatempi più popolari, oggi. Infatti, Visa prevede che, per l'anno 2025, 280 milioni di nuclei familiari in tutto il mondo faranno un viaggio internazionale, ovvero una famiglia su otto, su base globale. Questi viaggiatori avranno bisogno del bagaglio, della fotocamera e delle cuffie a eliminazione del rumore giuste per potersi godere il viaggio al meglio.  

Continua a leggere per scoprire perché le cuffie Bluetooth® MDR-1000X a eliminazione del rumore siano il miglior regalo da offrire a chi ama i viaggi per queste festività, poiché si adattano a ogni parte del percorso.  

Il viaggio inizia al meglio con il regalo perfetto

Ogni viaggio internazionale inizia in un aeroporto. Le cuffie MDR-1000X sono il regalo da viaggio perfetto per migliorare le ore spese in aeroporto e la gestione dello stress durante il volo. Le cuffie sono dotate della modalità suono ambiente, che consente di sentire la propria musica preferita, isolando il rumore di fondo. Attivabile con il tocco di un pulsante sul lato sinistro delle cuffie, la modalità non impedisce di sentire gli annunci importanti sullo stato del volo, perché le MDR-1000X riconoscono le voci umane e le filtrano nelle cuffie quando è attiva la modalità suono ambiente con opzione vocale. 

Nelle lunghe code per il controllo sicurezza o in fila per salire in aereo, chi viaggia può usare il pannello per il controllo tramite gesti sul lato delle cuffie per cambiare brano. Non serve cercare il telefono o il lettore audio portatile nei bagagli, basta far scorrere un dito e toccare il padiglione auricolare per saltare una canzone, regolare il volume o attivare le funzioni vocali dello smartphone. 

Cerca il comfort sui voli lunghi con le tue cuffie da viaggio preferite

Una volta saliti a bordo e posizionato il bagaglio a mano nella cappelliera, i viaggiatori spesso scelgono di ascoltare musica su un lungo volo. Regalare un paio di cuffie a eliminazione del rumore è perfetto per intrattenere qualcuno su un monotono volo transcontinentale da 18 ore. Le MDR-1000X sono il primo paio di cuffie a offrire la tecnologia DSEE HX™ integrata, per migliorare la qualità dei file di musica compressa arrivando quasi all'alta risoluzione. Il suono ricco e naturale sarà una distrazione gradevole rispetto al tedio del viaggio. E naturalmente, i padiglioni auricolari perfettamente aderenti circondano l'orecchio per eliminare le distrazioni e offrirti massima comodità per il resto del viaggio.

Questo regalo da viaggio si avvale di tecnologia di eliminazione del rumore per evitare di essere disturbati dagli altri passeggeri. I nuovi driver ad alta sensibilità filtrano efficacemente i rumori indesiderati prodotti ad esempio da passeggeri che russano, mentre la tecnologia Dual Noise Sensor fa uso di microfoni interni ed esterni per rilevare ed eliminare i suoni ambientali. Infine, con la funzione Rapida attenzione, chi viaggia può disattivare la musica all'istante per una conversazione rapida con l'assistente di volo. Basta posizionare una mano sul padiglione auricolare per abbassare il volume e rispondere alle domande sul pasto o il drink che preferisci. 

Che l'avventura abbia inizio con il miglior regalo da viaggio

Non dimenticare: il viaggio non finisce quando l'aereo atterra. Dopo aver intrattenuto i tuoi cari durante un lungo volo, le MDR-1000X possono tenere loro compagnia anche a destinazione. Le cuffie sono state create per aiutare anche nelle passeggiate per i viali sconosciuti e usare i sistemi di trasporto locali a destinazione. La modalità suono ambientale consente ai viaggiatori di camminare in sicurezza prestando attenzione a suoni quotidiani ed essenziali come il traffico, senza smettere di ascoltare i propri album preferiti in sottofondo. 

Grazie alla tecnologia Bluetooth® e LDAC, questo regalo permette a chi viaggia di ascoltare in modalità wireless la propria colonna sonora preferita con una qualità audio eccezionale lungo tutto il percorso. Con il triplo dei dati trasmessi rispetto alle tecnologie di codifica tradizionali compatibili con Bluetooth®, LDAC consente di viaggiare senza problemi, fili o fastidi, potendo sempre contare sul miglior sound. Le cuffie MDR-1000X possono seguirti ovunque, grazie ai padiglioni auricolari che possono essere ripiegati per riporre le cuffie con semplicità in valigia. 

Le funzionalità di eliminazione del rumore e il sound eccezionale delle cuffie MDR-1000X ne fanno il regalo perfetto per chi ama l'avventura, rendendo il tempo trascorso lontano da casa molto più memorabile. Ovunque lo portino i suoi viaggi, dopo queste festività il tuo viaggiatore preferito penserà sempre a te quando indosserà le nuove cuffie MDR-1000X. 

Musica e dintorni: trend e novità per gli appassionati di musica