Prezzo al pubblico consigliato € 145,00 (IVA inclusa) |
Ricevitore CD con tecnologia wireless BLUETOOTH®
Ricevitore CD singolo DIN con doppia connettività Bluetooth® e illuminatore a due zone
Il MEX-N5200BT migliora la comunicazione e l'illuminazione in viaggio. La doppia connettività Bluetooth® consente di connettere un secondo smartphone in modalità wireless, per fare e ricevere ancora più telefonate a mani libere. Grazie all'illuminatore a due zone, puoi scegliere un'illuminazione del frontalino coordinata agli interni dell'auto.
Grazie alle tre uscite pre puoi collegare componenti aggiuntivi per ulteriori opzioni audio.
La tecnologia NFC ti consente di connettere il telefono tramite Bluetooth® all'istante, avvicinandolo alla manopola del volume del ricevitore.
Usa i comandi vocali per ricevere indicazioni di navigazione, ascoltare musica e comunicare con i tuoi contatti quando sei connesso con lo smartphone.
Associa il primo telefono per accesso completo a navigazione, riproduzione di musica e funzioni di comunicazione. Puoi collegare anche un secondo telefono per effettuare e ricevere telefonate a mani libere.
Usa le comode funzioni del tuo smartphone senza distogliere gli occhi dalla strada. Il controllo vocale ti consente di gestire la musica, ricevere indicazioni in tempo reale e comunicare con i tuoi contatti, il tutto tramite semplici comandi vocali.
Ovunque tu stia andando, goditi un audio nitido e naturale grazie all'amplificazione potente e alle impostazioni audio personalizzabili.
Cerca tra i 35.000 colori disponibili nell'illuminazione a due zone quello adatto agli interni della tua auto. Quando parte la musica, le luci sullo schermo LED lampeggeranno a ritmo.
La compatibilità FLAC ti consente di riprodurre file audio lossless per goderti la musica in tutti i suoi dettagli.
La porta USB anteriore permette di collegare lettori musicali tramite cavo, nonché telefoni Android e iOS.
Con un contrasto cinque volte superiore a quello degli schermi convenzionali e un angolo di visione ottimizzato, lo schermo è sempre molto semplice da leggere.