Immagini di Lettore di schede SD UHS-II/microSD su hub USB
Immagini di Lettore di schede SD UHS-II/microSD su hub USB
Immagini di Lettore di schede SD UHS-II/microSD su hub USB
Immagini di Lettore di schede SD UHS-II/microSD su hub USB
Immagini di Lettore di schede SD UHS-II/microSD su hub USB

Caratteristiche

Il lettore di schede SD UHS-II/microSD più veloce di tutti per i tempi di trasferimento più rapidi

Con velocità fino a 300 MB/s, il lettore di schede SD UHS-II e microSD sull’hub MRW-S3 rappresenta il modo più rapido per acquisire e copiare immagini e video ad alta risoluzione realizzati con dispositivi compatibili con UHS-II. Alla fine di una lunga giornata di lavoro, consente di risparmiare tempo prezioso eseguendo il backup dei dati e permettendo di riprodurre, modificare e condividere le immagini con tempi di attesa notevolmente ridotti. 

L’hub USB più veloce di tutti

Impossibile trovare hub USB più veloci di MRW-S3. Supportando la tecnologia USB 3.1 Gen 2, offre velocità di trasferimento fino a 1.000 MB/s per consentire di usare non solo schede UHS-II, come quelle della serie SF-G, con velocità fino a 300 MB/s, ma anche altri lettori di schede come XQD e CFexpress. Al tempo stesso, permette di sfruttare al meglio i dispositivi di archiviazione SSD (Solid State Drive) esterni USB ad alta velocità per dei backup rapidi.

USB PD fino a 100 W per un’alimentazione stabile

Compatibile con adattatori c.a. USB PD fino a 100 W, l’hub MRW-S3 assicura un’alimentazione stabile e affidabile dall’adattatore CA compatibile con USB PD a tutti i dispositivi connessi (a porta USB tipo C™ e USB tipo A standard). In questo modo, fotografi e videomaker professionisti possono concentrarsi sul flusso di lavoro senza doversi preoccupare di interruzioni improvvise dovute a un’alimentazione insufficiente. Si consiglia l’uso di un adattatore c.a. USB PD da 35 W o superiore.

Indicatori del livello di carica USB

MRW-S3 include degli indicatori dl livello di carica per le porte USB-A e USB-C che evidenziano, ancor prima della connessione dei dispositivi USB, la disponibilità o meno di una carica sufficiente per una connessione stabile e affidabile. Se l’indicatore LED è completamente illuminato, la porta USB è pronta al massimo livello di carica. Il LED lampeggiante indica che la carica è sufficiente per i dispositivi USB convenzionali, ma non per dei consumi energetici elevati. Se il LED è spento, si possono collegare soltanto dei dispositivi USB autoalimentati.

Cavo da USB-C a USB-C rimovibile

Da un lato, gli hub USB con cavo USB-C perennemente collegato sono scomodi da trasportare. Dall’altro, il punto in cui il cavo si collega al corpo può danneggiarsi con il passare del tempo. MRW-S3 è dotato di un cavo da USB-C a USB-C rimovibile per ridurre al minimo il rischio di usura e ottimizzare le dimensioni dell’hub USB quando non in uso. Questo cavo corto può inoltre essere collegato a dispositivi USB 3.1 Gen 2 standard o a un adattatore c.a. USB PD fino a 100 W grazie all’eMarker integrato.

Uscita HDMI con risoluzione in 4K a 30 fps 

Il tuo portatile o PC non ha un’uscita HDMI? Nessun problema. MRW-S3 include un’uscita HDMI con risoluzione in 4K fino a 30 fps per permetterti di riprodurre e modificare i tuoi lavori su TV o monitor rapidamente e con la massima semplicità. Per i portatili con un numero limitato di porte, elimina la necessità di portare con sé un dongle extra liberando, al tempo stesso, una preziosa porta USB-C.

Corpo in alluminio elegante e resistente con superficie con design a onde

La resistente finitura in alluminio satinato riduce al minimo graffi e impronte. Al tempo stesso, la superficie tattile con design a onde garantisce una presa sicura e ne facilita l’uso durante le operazioni quotidiane di collegamento e scollegamento di cavi e dispositivi.

Leggero e compatto

Con dimensioni pari a 118,7 x 50,3 x 14 mm e solo 95 g di peso, l’hub MRW-S3 può essere trasportato facilmente durante la realizzazione di scatti sul campo.

Specifiche
Il lettore di schede SD UHS-II/microSD su hub USB MRW-S3 aiuta fotografi e videomaker a ottimizzare l’efficienza del flusso di lavoro grazie a velocità elevata, affidabilità e stabilità. L’hub presenta un’uscita HDMI 4K e un caricabatterie rapido per smartphone compatibile con MacBook e portatili Windows. Le impareggiabili velocità di trasferimento dati fino a 1.000 MB/s (connessione USB 3.1 Gen 2) supportano schede di memoria SD UHS-II a velocità massima (fino a 300 MB/s).
  • USB 3.1 Gen 2 supportata, fino a 1.000 MB/s di velocità di trasferimento effettiva

  • Lettore di schede SD UHS-II e microSD fino a 300 MB/s

  • USB PD IN fino a 100 W con indicatori del livello di carica USB per una gestione stabile e visibile dell’alimentazione

  • Uscita HDMI (fino a 4K)

  • Facile da trasportare con cavo da USB-C a USB-C rimovibile per ridurre al minimo il rischio di usura

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente