α99 II
Nuovo leggendario attacco A
α99 II offre un nuovo livello in termini di AF di alta precisione, scatto continuo più rapido e risoluzione eccezionale: le migliori performance nell'ambito dell'attacco A.
α99 II offre un nuovo livello in termini di AF di alta precisione, scatto continuo più rapido e risoluzione eccezionale: le migliori performance nell'ambito dell'attacco A.
Solo corpo ILCA-99M2 | Prezzo al Pubblico consigliato € 3.600,00 (IVA inclusa) |
Sperimenta la tecnologia di Sony con l'ultima evoluzione della fotocamera: AF ibrido a rilevamento di fase ad alta precisione, tracking AF/AE con scatto continuo a 12 fps, stabilizzazione dell'immagine a 5 assi integrata nel corpo della fotocamera e funzioni video 4K avanzate.
Il sistema AF ibrido a rilevamento di fase con tecnologia Translucent Mirror è composto da due sensori AF. L’AF a 79 punti dedicato offre messa a fuoco e rilevamento della profondità di campo, mentre l’AF a 399 punti sul piano focale del sensore migliora la copertura. Nello scatto continuo fino a 12 fps, il tracking AF acquisisce movimenti quasi invisibili all’occhio umano.
L’AF ibrido a croce a 79 punti cattura il soggetto con la massima efficacia. Mentre i 79 punti AF del sensore a rilevamento di fase dedicato sono usati per il rilevamento orizzontale, i 399 punti AF del sensore a rilevamento di fase sul piano focale gestiscono il rilevamento verticale. Inoltre, l’area di copertura del sensore AF a rilevamento di fase sul piano focale comprende l'area del sensore a rilevamento di fase dedicato, così 79 punti sovrapposti funzionano come punti AF a croce ibridi selezionati. La misurazione incrociata riduce l'impatto di eventuali pattern, offrendo una messa a fuoco rapida e precisa con quasi ogni tipo di soggetto. Inoltre, il punto AF centrale funziona anche come sensore da F2,8 che supporta obiettivi con luminosità fino a un valore F minimo di 2,8 o inferiore.
15 punti AF a croce nel sensore a rilevamento di fase dedicato controllano la precisione del fuoco e della profondità.
L’AF con il numero maggiore di punti AF sul piano focale del mondo offre copertura più ampia e rilevamento accurato.
La misurazione ibrida a croce offre una messa a fuoco rapida virtualmente con ogni tipo di soggetto.
1: Punti AF a rilevamento di fase dedicati (rilevamento a croce, sensibile a F2,8)
2: Punti AF a rilevamento di fase dedicati (rilevamento a croce)
3: Punti AF a rilevamento di fase dedicati (rilevamento orizzontale)
4: Punti AF a rilevamento di fase sul piano focale (rilevamento verticale)
5: Punti AF a croce ibridi (punti AF a rilevamento di fase dedicati: rilevamento a croce, sensibile a F2,8)
6: Punti AF a croce ibridi (punti AF a rilevamento di fase dedicati: rilevamento a croce)
7: Punti AF a croce ibridi
Migliora le tue prestazioni di scatto con tre funzioni AF incredibili: AF in scarsa illuminazione, AF con tracking avanzato e Eye AF.
Il tracking continuo del soggetto ad alta precisione si ottiene sfruttando l'enorme quantità di dati AF.
L'AF sensibile alla luce permette di scattare con bassa luminosità fino a EV-4 (punto di messa a fuoco centrale).
L’occhio del soggetto è sempre a fuoco, anche se il viso è voltato di lato.
La fotocamera offre una velocità di elaborazione migliorata e un meccanismo dell'otturatore che assicura uno scatto continuo senza precedenti, di massimo 12 fps (fino a 8 fps in modalità Live-View) con tracking AF/AE.
La α99 II è dotata di un sensore CMOS retroilluminato full-frame 35 mm di 42,4 megapixel che offre immagini di risoluzione e sensibilità elevata, rumorosità estremamente ridotta e un'ampia gamma dinamica. La gamma ISO 100-25.600 è ampliabile fino a ISO 50-102.400.
Produttore n. 1 di sensori per fotocamere e videocamere digitali.
1: Yaw 2: Roll 3: Pitch
Lo scatto dovrebbe essere il più stabile possibile per ridurre al minimo l’effetto negativo della sfocatura dovuta alle vibrazioni della fotocamera, quindi l’alta risoluzione della α99 II è stata ottimizzata con la stabilizzazione dell'immagine SteadyShot INSIDE a 5 assi, perfezionata per essere all'altezza delle prestazioni da 42,4 MP. È possibile ingrandire i soggetti distanti con lo zoom, realizzare splendidi primi piani e immortalare scene notturne riducendo al minimo le vibrazioni della fotocamera a vantaggio della nitidezza.
Libera l’immaginazione con le riprese video 4K della α99 II grazie al sensore di immagine full-frame retroilluminato che trasforma la tua visione in realtà. Otterrai una potenza espressiva ancora maggiore con risoluzione 4K durante le riprese nel formato 4K full-frame del sensore. Potrai inoltre ottenere riprese in Super 35 mm con risoluzione eccezionale grazie alla lettura completa dei pixel senza pixel binning.
Usa la modalità "S&Q" per scegliere tra 1 fps e 120 fps (100 fps) in otto incrementi, da un quick motion 60x (50x) a uno slow motion 5x (4x) in Full HD (50 Mbps). La funzione quick motion è simile alle riprese time-lapse.
Ti innamorerai dell'ergonomia di α99 II. Il corpo dal design innovativo è dell'8% più piccolo rispetto a α99, grazie alla rielaborazione del layout interno e al formato ridotto del sistema di stabilizzazione dell'immagine a 5 assi. L'attenzione meticolosa ai dettagli, inoltre, assicura operabilità eccellente e una resistenza affidabile, oltre alla migliore compattezza della struttura.
La suite Imaging Edge migliora qualità dell'immagine ed efficienza. "Remote" controlla lo scatto da remoto e monitora dal PC, "Editing" sviluppa i dati RAW in foto di qualità, "Viewer" consente di vedere, classificare e selezionare le foto.
Capture One Express (per Sony) è un software di editing gratuito che offre sviluppo RAW, gestione file e strumenti di editing. Acquista Capture One Pro (per Sony) per disporre di ancora più strumenti e dello scatto con PC connesso.
Questo prodotto è compatibile con Final Cut Pro X e iMovie.
Contenuto della confezione
Tracolla, Rivestimento corpo, Copertura supporto accessori, Copertura oculare, Cavo USB micro, Caricabatterie BC-VM10A, Batteria ricaricabile NP-FM500H