CLM-FHD5 MONITOR LCD A CLIP

Specifiche e caratteristiche complete

CLM-FHD5

Prezzo al pubblico consigliato

€ 750,00

(IVA inclusa)

LCD

Pannello LCD
TFT normalmente nero
Dimensioni immagine
5 tipi
Angolo di visione
Circa 80° / circa 80°
Dimensioni effettive dell'immagine (circa, l × h)
110 mm × 61,9 mm (4 3/8 poll. × 2 1/2 poll.)
Risoluzione
1.920 × 1.080 pixel
Rapporto di visualizzazione
16:9

Dimensioni e peso

Dimensioni (L x A x P)
Circa 139 mm × 100 mm × 23,1 mm (escluse parti sporgenti)
Peso
270 g (solo unità principale)

Specifiche generali

Alimentazione
6,8 V c.c. (batterie serie V di Sony NP-FV50, NP-FV70, NP-FV100), 7,2 V c.c. (batterie serie M di Sony, batterie serie W di Sony), 7,4 V c.c. (batteria serie V di Sony NP-FV100A), 7,6 V c.c (AC-PW10AM)
Consumo energetico
Circa 5,5 W
Temperatura di conservazione
Circa da -20 °C a +60 °C

Interfaccia

Ingresso / Uscita
Jack di ingresso HDMI: HDMI (tipo A) (1), presa DC IN: 7,6 V c.c., Uscita speaker integrato: monoaurale da circa 0,5 W, presa per cuffie: mini-jack stereo Ø 3,5 (1)

Altro

Temperatura di esercizio
Da circa 0°C a 40°C

Contenuto della confezione

  • Adattatore per supporto accessori (1)
  • Paraluce (1)
  • Adattatore batteria (1)
  • Cavo HDMI (HDMI mini) (circa 45 cm, tipo A - tipo C) (1),
  • Cavo HDMI (HDMI micro) (circa 45 cm, tipo A - tipo D) (1)
  • Astuccio (1)
  • Set di documentazione cartacea
Placeholder

Caratteristiche

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Compatto e compatibile con Full HD

Progettato per essere l'accessorio perfetto per le compatte, il CLM-FHD5 può essere utilizzato al posto del mirino nelle fotocamere dall'elevato numero di pixel, per visualizzare spettacolari immagini in risoluzione Full HD su uno schermo di grandi dimensioni, perfezionando così la messa a fuoco grazie all'analisi dei dettagli più impercettibili.

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Guarda l'immagine più da vicino con l'ingrandimento

Premi il centro del pulsante ZOOM/SELECT del monitor per cambiare il rapporto di ingrandimento da 1x, a 3x e 6x. Con l'ingrandimento 3x o 6x puoi spostare l'area ingrandita nella posizione desiderata per controllare con precisione la messa a fuoco direttamente dal pulsante ZOOM/SELECT (su/giù/sinistra/destra).

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Funzione di Peaking per un controllo immediato della messa a fuoco

La funzione di Peaking del monitor visualizza un'immagine monocromatica, fatta eccezione per le aree a fuoco, contrassegnate in rosso, per verificare immediatamente se il soggetto principale dell'inquadratura è a fuoco. Questa funzione è disponibile anche per le immagini ingrandite e in base all'ingrandimento sono utilizzati livelli di Peaking diversi.

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Visualizza il livello di segnale video con la funzione Falsi colori

La funzione Falsi colori visualizza i livelli di segnale video di un'intera immagine sotto forma di distribuzione dei colori, per aiutare l'utente a impostare e regolare correttamente i livelli di esposizione. Usa sei colori: il rossa indica un valore pari o superiore al 108% (livello di segnale video), mentre il viola indica un valore pari o inferiore al 3% (livello di segnale video).

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Controlla in modo semplice se ci sono aree sovraesposte/sottoesposte

Il marcatore dei livelli video riporta i livelli di luminosità nei video attraverso i colori, per ottenere un'esposizione ottimale e regolare le tonalità della pelle rispetto al livello di segnale video target definito dall'utente. A seconda del livello selezionato, il grigio scuro indica il livello di segnale video inferiore (ossia, le aree meno esposte), il grigio chiaro indica un livello di segnale video superiore (le aree più esposte).

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Visualizza immagini S-Log con luce naturale

Le funzioni del display di supporto S-Log permettono di visualizzare le immagini S-Log con luminosità e contrasto simili a quelle dell'immagine in modalità di scatto standard, per facilitare la messa a fuoco e il monitoraggio. Inoltre, consentono agli utenti di regolare la luminosità mentre le immagini sono visualizzate nel display di supporto S-Log (regolazione del guadagno del display di support S-Log).

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Visualizzazione di marcatori diversi in base al rapporto di visione sul TV

Scegli le proporzioni dell'inquadratura più adatte alle riprese video. Seleziona un'inquadratura all'80% o al 90% per la visualizzazione in uno dei due rapporti di visualizzazione e guarda come l'immagine completa viene ritagliata per essere visualizzata alla perfezione sul TV. Puoi scegliere tra quattro diversi marcatori in base alle particolari condizioni di riproduzione sul TV: 80% (16:9), 90% (16:9), 80% (4:3) e 90% (4:3).

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Controllo personalizzabile semplice

Dai pulsanti C1 e C2 personalizzabili puoi avere accesso in modo semplice e diretto a otto delle funzioni più utilizzate (Peaking, Falsi colori, Marcatore dei livelli video, volume, luminosità, contrasto, tonalità colore (fase/hue), retroilluminazione) per un funzionamento ancora più intuitivo, veloce e reattivo. Inoltre, le funzioni di Peaking e Falso colore sono rispettivamente assegnate ai pulsanti C1 e C2 per impostazione predefinita.

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Osserva ogni sfumatura con la massima precisione

Per migliorare la visibilità, puoi regolare a tuo piacimento luminosità, contrasto, tonalità di colore, retroilluminazione, temperatura del colore (bilanciamento del bianco) del monitor, in base alle condizioni di scatto. Inoltre, la funzione di anteprima consente di controllare gli effetti delle impostazioni prima di salvarle.

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Migliore compatibilità con fotocamere di altri marchi

In un mondo ideale, non vorresti mai separarti dalla tua fotocamera Sony. Tuttavia, per rendere il CLM-FHD5 realisticamente più pratico, il monitor può essere facilmente collegato a un'ampia scelta di fotocamere (in aggiunta ai modelli di Sony) dotate di terminale HDMI per offrire funzioni di visualizzazione immediata e in alta definizione.

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Massima flessibilità da ogni angolazione

Goditi una visione splendida da ogni angolazione. L'adattatore per supporto accessori su cui è fissato il monitor può ruotare di circa 180° in orizzontale e di circa 90° in verticale, per inclinare il monitor a tuo piacimento, sia esso installato su un cavalletto, una staffa o un altro tipo di supporto stabile.

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Massima stabilità

Il foro superiore e inferiore ti permette di fissare il monitor come preferisci (ad esempio, con viti e bulloni) su un cavalletto, una staffa od ogni altro supporto stabile, offrendoti tutta la libertà e una visione sempre perfetta da ogni posizione e in ogni situazione.

Immagine di CLM-FHD5 Monitor LCD a clip

Opzioni di ascolto

Il CLM-FHD5 offre ben più di una visione eccezionale. Puoi ascoltare chiaramente l'audio delle riprese video in modo privato, collegando delle cuffie alla presa per cuffie del monitor, o direttamente dall'altoparlante monoaurale integrato.