Immagini di Kit adattatore XLR
Immagini di Kit adattatore XLR
Immagini di Kit adattatore XLR
Immagini di Kit adattatore XLR
Immagini di Kit adattatore XLR

Caratteristiche

Alta qualità sonora e basso rumore

Se connesso tramite il supporto multi-interfaccia di una fotocamera compatibile con interfaccia audio digitale integrata, il segnale audio viene trasferito direttamente alla fotocamera in formato digitale evitando qualsiasi distorsione. Un semplice selettore garantisce inoltre la compatibilità con un’ampia gamma di fotocamere con interfaccia analogica.

Connettività versatile

Per l’ingresso sono integrati due jack XLR/TRS combo e un mini jack stereo da 3,5 mm. I jack XLR/TRS combo funzionano come ingresso linea, ingresso microfono o ingresso microfono con alimentazione phantom da 48 V.

Configurazione flessibile

Nell’utilizzo con piedistalli e strutture professionali è garantita la massima flessibilità. I cavi di prolunga audio in dotazione consentono di regolare l’adattatore XLR sul piedistallo secondo necessità.

Connessione senza fili

È sufficiente collegare l’adattatore XLR al supporto multi-interfaccia di una fotocamera compatibile per ottenere una connessione audio e di alimentazione che non richiede cavi né batterie extra. Il supporto multi-interfaccia di Sony garantisce una connettività intelligente e la possibilità di controllare una gamma di accessori per avere la massima sicurezza e possibilità di movimento durante le riprese del sistema α.

Eliminazione dei rumori meccanici

L’avanzato design anti-vibrazioni e anti-urto riduce efficacemente il rumore a bassa frequenza e i rumori meccanici che possono interferire con la qualità sonora. La possibilità di installare il microfono direttamente sulla fotocamera senza necessità di cavi riduce ulteriormente il rischio di rumori meccanici che disturbano le registrazioni audio.

Controlli completi

Il controllo completo in fase di registrazione snellisce significativamente il flusso di lavoro di post-elaborazione. Sono di serie i controlli per livello di registrazione (AUTO/MANUALE), collegamento livello di registrazione (INPUT 1 – INPUT 2), attenuatore e filtro passa-basso (100/300 Hz).

Microfono shotgun superdirezionale incluso

Sono inclusi un microfono mono superdirezionale (ECM-XM1) e un antivento in pelliccia che limita le interferenze del vento.

Informazioni sulla compatibilità

 

Vai alla pagina del supporto

Specifiche
  • Design compatto e leggero dal peso di soli 187 g

  • 2 ingressi XLR/TRS compatibili con alimentazione phantom

  • Ingresso microfono standard da 3,5 mm con alimentazione a cavo

  • Supporto multi-interfaccia compatibile con l’interfaccia digitale per un suono cristallino

  • Controllo manuale completo e configurazione a rig flessibile per l’uso professionale

Scopri le funzioni di risparmio energetico e il nostro impegno verso l'ambiente e un futuro più sostenibile Visita il sito Eco