Immagine prodotto
Immagine prodotto
Immagine prodotto
Immagine prodotto
Immagine prodotto
Microfono lavalier versatile

Audio digitale di alta qualità con design discreto

ECM-LV1 è un microfono lavalier versatile adatto a vari usi e situazioni. Funziona con diversi dispositivi elettronici ed è molto discreto: puoi posizionarlo vicino alla bocca di chi parla per un rilevamento audio ottimale.

Immagine in cui ECM-LV1 sta rilevando il suono stereo
Audio stereo nitido

Con ECM-LV1 non dovrai più preoccuparti dell'orientamento del microfono Le capsule omnidirezionali di ECM-LV1 offrono un suono nitido e di alta qualità grazie al rilevamento da tutte le direzioni.

Funziona in combinazione con ECM-W2BT

ECM-LV1 semplifica le riprese quando usato in combinazione con ECM-W2BT. Collega ECM-LV1 a ECM-W2BT e a una fotocamera con Digital Audio Interface per registrazioni senza stress: puoi smettere di preoccuparti di distanza e direzione di ripresa.

Illustrazione che mostra la compatibilità di ECM-CS3 con dispositivi elettronici con mini-jack stereo 3.5
Pronto all'uso con una vasta gamma di dispositivi

Oltre alle fotocamere e alle videocamere, ECM-LV1 può essere comodamente utilizzato con altri dispositivi elettronici. Funziona con dispositivi dotati di un ingresso microfono esterno come PC e registratori digitali.

Design sofisticato 
Immagine che mostra la clip di ECM-LV1 che ruota a 360 gradi
Attacco flessibile con clip girevole a 360 gradi

La clip girevole flessibile consente di fissare il microfono a qualsiasi angolazione. Può essere fissato con qualsiasi orientamento, ad esempio in orizzontale sulla cravatta o in verticale su una tasca. 

Immagine che sottolinea quanto ECM-LV1 sia discreto quando fissato agli indumenti.
Design semplice e discreto

Di piccole dimensioni, con una lunghezza di soli 32 mm e un diametro di 11 mm, ECM-LV1 è discreto e versatile. È progettato per passare inosservato quando fissato agli abiti e poter essere utilizzato in molteplici situazioni di ripresa.

Immagine di prodotto di ECM-LV1, fissato con il sistema antivento in dotazione.
Sistema antivento per ridurre il rumore del vento

ECM-LV1 è dotato di un sistema antivento progettato per ridurre il rumore del vento e i suoni del respiro di chi parla. Il risultato è una registrazione audio nitida e stabile anche quando si riprende all'aperto in una giornata ventosa.

Immagine della spina di ECM-LV1
Registrazione senza batteria

Se usato con dispositivi che forniscono alimentazione plug-in, ECM-LV1 può funzionare con l'alimentazione fornita dal connettore del microfono, consentendo il funzionamento senza batteria.

Specifiche e caratteristiche

ECM-LV1 è un microfono lavalier versatile che può essere collegato a vari dispositivi e utilizzato in moltissime situazioni. Grazie al suo design compatto e discreto, può essere posizionato vicino alla bocca di chi parla per una registrazione audio di alta qualità.
  • Audio stereo di alta qualità con rilevamento omnidirezionale

  • Ingresso microfono esterno per PC, registratori vocali e altri dispositivi

  • Compatto e discreto, con clip girevole a 360 gradi per un uso flessibile

  • Dotato di sistema antivento per ridurre il rumore del vento quando si riprende all'aperto

  • Design senza batteria, con compatibilità di alimentazione plug-in

Scopri le funzioni di risparmio energetico e il nostro impegno verso l'ambiente e un futuro più sostenibile Visita il sito Eco