Prezzo al pubblico consigliato € 420,00 (IVA inclusa) |
Comando radio wireless
L'aggiornamento software alla versione 3.0 (o successiva) permette di controllare il flash esterno dalla fotocamera.
Scopri le fotocamere compatibili nel link: alcuni modelli richiedono aggiornamento software.
Attivazione di più unità flash o otturatori delle fotocamere
Connetti il comando radio wireless FA-WRC1M a massimo 15 ricevitori wireless (FA-WRR1) per controllare flash esterni anche in impianti di illuminazione di grandi dimensioni. Usa i flash α esistenti come HVL-F60M, F43M o F32M in aree fino a 30 m. Raggruppa le unità flash per estendere le modalità di illuminazione. Attiva più otturatori insieme con la slitta Multi dei ricevitori radio, per infinite possibilità creative.
Controlla più flash per scatti incredibili
Imposta la tua fotocamera in super velocità e concentrati sulle foto. Dopo aver collegato l'FA-WRC1M alla tua fotocamera compatibile, puoi collegare fino a 15 ricevitori radio ai flash, associandoli poi in modo semplice e rapido all'FA-WRC1M. Associa, con una trasmissione radio impeccabile, fino a 15 ricevitori, formando al massimo 5 gruppi. Controlla facilmente più unità flash, mantenendo le singole opzioni di illuminazione.
Associalo al ricevitore per una trasmissione radio affidabile
Associa fino a 15 ricevitori in massimo 5 gruppi
I segnali radio offrono informazioni di scatto più dettagliate e precise su un'area più ampia (circa 30 m). I segnali raggiungono i ricevitori wireless persino in condizioni di elevata luminosità o in presenza di ostacoli, ad esempio quando sono posizionati dietro la fotocamera. Puoi così ottenere risultati più affidabili senza errori di associazione.
Regola a distanza le impostazioni del flash dall'FA-WRC1M, da solo o con una piccola troupe. Regola la compensazione dell'esposizione, l'intensità del lampo e le impostazioni del ricevitore. Imposta la potenza del flash o usa lo zoom per cambiare l'angolazione.
Usa lo scatto a distanza per rilasciare l'otturatore di più fotocamere simultaneamente. Con i cavi Multi (venduti separatamente) puoi collegare ricevitori radio wireless alle fotocamere e scattare foto da più angolazioni.
Combina questi strumenti per un controllo radio wireless completo
Per usare i flash in modalità wireless, crea un sistema di controllo radio senza fili, associando il comando FA-WRC1M ad almeno un ricevitore FA-WRR1. Collega le fotocamere e i ricevitori con cavi Multi VMC-MM1 per ampliare le possibilità del sistema di controllo radio wireless da diverse angolazioni.
Collega i ricevitori radio wireless FA-WRR1 (venduti separatamente) ai flash per configurare immediatamente le connessioni radio wireless e sincronizzare i flash esterni in modo affidabile.
Collega i ricevitori alle fotocamere con il cavo Multi VMC-MM1 (venduto separatamente) e rilascia gli otturatori di diverse fotocamere a distanza con il comando radio wireless.