Immagini di Telecomando
Immagini di Telecomando
Immagini di Telecomando
Immagini di Telecomando

Caratteristiche

Tecnologia wireless BLUETOOTH

La comunicazione Bluetooth offre controllo a distanza affidabile anche in condizioni di sole forte o in presenza di ostacoli tra il telecomando e la fotocamera. La comunicazione bidirezionale offre funzionalità aggiuntive che non sarebbero disponibili con un dispositivo solo in trasmissione, ad esempio l'indicazione dello stato sul telecomando stesso.

Affidabilità professionale

RMT-P1BT offre il tipo di funzionamento affidabile essenziale negli ambienti di lavoro professionali, con connettività Bluetooth stabile e un controllo dei pulsanti reattivo e robusto. Poiché la comunicazione è wireless anziché ottica, il dispositivo offre massima affidabilità e reattività anche in presenza di ostacoli sulla linea ottica.

Feedback visivo chiaro

La spia LED ad alta visibilità lampeggia o si accende fissa a indicare lo stato dell'otturatore, delle riprese video e dell'AF. Si tratta di un vantaggio ovvio in situazioni in cui l'operatore non dispone di accesso diretto alla fotocamera che vorrebbe controllare.

Ideale per gli ambienti impegnativi

RMT-P1BT comunica con il ricevitore Bluetooth integrato nella fotocamera senza richiedere connessione cablata o ricevitori aggiuntivi. Le coperture dei connettori della fotocamera possono restare chiuse per la massima protezione da polvere e umidità, migliorando l'affidabilità generale del sistema.

Controllo preciso per migliorare l'efficienza

Il funzionamento preciso dei pulsanti con feedback tattile si unisce al raffinato design ergonomico per assicurare controlli sicuri e reattivi. Il telecomando è progettato per essere semplice da tenere e usare, per un funzionamento privo di errori.

Controlli completi

Sono inclusi i controlli della fotocamera essenziali: pulsanti di messa a fuoco per un controllo preciso delle modifiche di messa a fuoco più minime, un selettore di blocco che evita la pressione accidentale durante il trasporto, avvio/interruzione delle riprese video e alimentazione/zoom digitale. Sono anche presenti due pulsanti personalizzati che rispecchiano le funzioni dei pulsanti C1 e AF-ON sul corpo della fotocamera. 

Informazioni sulla compatibilità

 

Vai alla pagina del supporto

Specifiche
  • Dimensioni (L × A × P): circa 33 x 116,5 x 15,1 mm

  • Peso: circa 35 g senza la batteria

  • Comunicazione: standard Bluetooth Ver. 4.2 (banda 2,4 GHz)

  • Copertura: 360°, portata: 5 m

  • Resiste a polvere e umidità

Scopri le funzioni di risparmio energetico e il nostro impegno verso l'ambiente e un futuro più sostenibile Visita il sito Eco