FOTOCAMERE CON OBIETTIVO INTERCAMBIABILE

Impugnatura di scatto con telecomando wireless

GP-VPT2BT

Immagine di Impugnatura di scatto con telecomando wireless

Prezzo al pubblico consigliato

€ 200,00

(IVA inclusa)
Immagini di Impugnatura di scatto con telecomando wireless
Immagini di Impugnatura di scatto con telecomando wireless
Immagini di Impugnatura di scatto con telecomando wireless
Immagini di Impugnatura di scatto con telecomando wireless
Immagini di Impugnatura di scatto con telecomando wireless

Caratteristiche

Panoramica

 

Vai al video

Telecomando wireless BLUETOOTH®

Quando è collegata una fotocamera compatibile, i telecomandi per la ripresa di foto e filmati possono essere azionati tenendo normalmente l'impugnatura, senza dover toccare la fotocamera. Qualsiasi funzione assegnata al pulsante C1 della fotocamera può anche essere richiamata tramite il pulsante C1 dell'impugnatura.

Niente cavi

La comunicazione wireless Bluetooth® significa che non sono necessari cavi di collegamento per trasmettere segnali di controllo dall'impugnatura alla telecamera: basta inquadrare e scattare, senza l'intralcio di cavi.

Resistente a polvere e umidità

Oltre al design generale dell'impugnatura che impedisce l'ingresso di polvere e umidità, l'assenza di cavi significa che i copriconnettori della fotocamera possono rimanere chiusi, per la massima resistenza del sistema alla polvere e all'umidità.

Sagomatura per il massimo comfort

L'impugnatura è stata accuratamente progettata per offrire stabilità e comfort ottimali quando fissata a una fotocamera con obiettivo intercambiabile mirrorless o compatta. I pulsanti del telecomando sono facilmente accessibili mentre si tiene l'impugnatura, per un funzionamento fluido e intuitivo.

Cambiamenti di direzione facili e veloci

Posiziona in modo semplice e rapido la fotocamera per filmati o foto di soggetti o selfie. Migliora i tuoi scatti, anche quando acquisisci foto o filmati senza assistenza. In combinazione con l'incredibile capacità di regolazione dell'angolazione dell'impugnatura, le posizioni di blocco a 90° consentono anche di scattare in orientamento verticale con stabilità ottimale.

Funzione di inclinazione flessibile

Una funzione di inclinazione rapida semplifica l'impostazione dell'angolazione della fotocamera, ideale per un'ampia gamma di soggetti e punti di vista. Che si tratti di scattare selfie o immortalare un soggetto, la funzione di inclinazione consente di scattare foto senza dover assumere posture scomode.

È anche un treppiede

Se si estendono le gambe integrate dell'impugnatura, si ottiene un treppiede maneggevole e stabile, lasciando entrambe le mani libere per vlogging e altre applicazioni.

Specifiche
  • Dimensioni (L x A x P): [Impugnatura] Circa 49,5 × 173,0 × 42,0 mm (2 × 6 7/8 × 1 11/16 pollici)

  • Dimensioni (L x A x P): [Treppiede] Circa. 146,5 × 133,5 × 163,0 mm (5 7/8 × 5 3/8 × 6 1/2 pollici)

  • Peso: 215 g (7.6 oz)

  • Carico massimo: 1,5 kg (53.0 oz)

  • Angolo di inclinazione:[Impugnatura] Su: 80 gradi, Giù: 90 gradi; [Treppiede] Su: 40 gradi, Giù: 90 gradi

Scopri le funzioni di risparmio energetico e il nostro impegno verso l'ambiente e un futuro più sostenibile Visita il sito Eco