Vai al contenuto
Fotocamere Digitali

Fotocamere full-frame

Ottieni risultati perfetti a ogni scatto dell'otturatore con le fotocamere full-frame. Scopri tutta la gamma di seguito e trova il modello ideale per immortalare i tuoi ricordi senza sfocature.

Cogli più dettagli in ogni foto

Le tue foto acquistano un nuovo spessore con le DSLR full-frame, con un sensore di immagine delle stesse dimensioni del formato pellicola 35 mm, per catturare ancora più soggetti della scena in splendido HD, con dettagli e colori più ricchi.

Design della fotocamera full-frame di tipo DSLR di Sony
Fotografie scattate con la migliore fotocamera full-frame di Sony di tipo DSLR

Valorizza ogni scatto

Scopri la differenza con le nostre full-frame: il sensore di immagine più ampio è ideale per i paesaggi e aggiunge un tocco di calore a ogni scatto. Usa la profondità di campo ridotta per ottenere splendidi sfondi sfocati perfetti per i ritratti.

Esalta ogni pixel

Le foto prendono vita con le compatte full-frame: il processore di immagini BIONX X riproduce dettagli fedeli, riduce i disturbi e migliora le cromie, mentre i sensori CMOS Exmor® vantano una gamma dinamica più alta, per risultati ricchi di colore.

Processori delle fotocamere compatte full-frame di Sony
Obiettivi per fotocamere full-frame di tipo DSLR di Sony

Libertà e flessibilità

Scegli dalla gamma di fotocamere full-frame con attacco A o E l'obiettivo intercambiabile adatto a ogni scena: puoi immortalare tramonti in spiaggia, azione in campo, momenti in famiglia e non solo.

Riserva ai tuoi film un trattamento full-frame

Realizza foto e video splendidi con le DSLR full-frame. La registrazione Full HD XAVC S garantisce riprese professionali senza ricorrere ad attrezzature ingombranti. Anche le scene con poca luce non sono un problema grazie all'avanzato sensore.

Immagini ottenute con fotocamera compatta full-frame di Sony
Fotocamere full-frame con connettività NFC e Wi-Fi®

Connettiti alla fotocamera

Condividi foto e video delle DSLR full-frame; alcuni modelli sono dotati di NFC e Wi-Fi® integrati, per pubblicare i tuoi contenuti online o trasferirli sullo smartphone. E per modificare e ritoccare i tuoi scatti basta scaricare poche app.