Più performante con meno risorse

Gli ingegneri di Sony hanno collaborato con i video maker per rendere VENICE una telecamera cinematografica molto più compatta, con elevata qualità e durata in ambienti di ripresa difficili e riduzione drastica dell’utilizzo di risorse di produzione. 

Prestazioni elevate per l'ambiente

Lavoriamo costantemente per azzerare l'impatto ambientale attraverso i cicli di vita dei nostri prodotti e le attività commerciali nell'ambito del nostro piano "Road to Zero". Il raggiungimento di questo obiettivo include la riduzione del consumo di materie prime attraverso prodotti più leggeri e compatti per diminuire l'impatto sulla terra.

Riduzione attraverso la riflessione

Reinventando i progetti passati e utilizzando un'ingegneria unica, siamo riusciti a creare una telecamera più leggera e compatta. Riconsiderando il nostro uso di materiali, VENICE è stata resa più leggera del 20% e più piccola del 40% rispetto alla F65.

Immagine di [1] F65 [2] VENICE

Dimensioni a confronto

[1] F65 [2] VENICE

Immagine di [1] F65 [2] VENICE

Peso a confronto

[1] F65 [2] VENICE

Immagine di Un nuovo modo di pensare al calore

Un nuovo modo di pensare al calore

Attraverso una riprogettazione del sistema di ventilazione e del circuito stampato, abbiamo ridotto le dimensioni della telecamera senza diminuire le prestazioni. Sono stati apportati miglioramenti alla struttura in merito all'emissione di calore globale.

Layout e design interno più efficiente

VENICE ha due torrette interne per filtri ND, che consentono otto livelli di controllo dell'esposizione ND servo. L'uso delle due torrette offre una flessibilità di ripresa senza eguali e riduce la circonferenza esterna: la telecamera è più compatta ed efficiente in termini di risorse con meno necessità di filtri esterni.

Immagine di Layout e design interno più efficiente

Prestazioni più elevate con un minore impatto ambientale

L'innovazione garantisce che VENICE riduca il suo impatto ambientale attraverso un minore utilizzo delle risorse durante il processo di produzione, mantenendo elevata durabilità, facile manovrabilità e operatività in una vasta gamma di condizioni.

Scopri i prodotti di Sony che rispettano l'ambiente

Immagine di Una chiara visione per l’ambiente

Una chiara visione per l’ambiente

Gli obiettivi Sony sono famosi per le loro eccezionali prestazioni, ma a renderli davvero unici sono le innovazioni messe a punto in un’ottica di conservazione dell’ambiente.

Immagine di Sound grandioso in un ingombro ridotto

Sound grandioso, formato compatto

HT-S200F è una soundbar all in one con subwoofer integrato. Sony ha utilizzato il proprio know-how per ottenere un suono sensazionale in un prodotto compatto. Grazie al formato ridotto, il risparmio energetico su distribuzione e spedizione è assicurato.

Immagine di AIBO

AIBO

Nasce un nuovo packaging rivoluzionario. aibo viene incartato e protetto in un packaging di feltro prodotto al 50% da bottiglie di plastica PET (polietilene tereftalato) riciclate.