Vai al contenuto

Alza il volume con EXTRA BASS di Sony

Scopri a cosa si deve il suono mozzafiato di EXTRA BASS di Sony

Se segui da vicino l'attuale panorama musicale, allora saprai che i brani di successo di oggi hanno tutti una cosa in comune: dei bassi strepitosi. Gli amanti della musica elettronica, e di Meghan Trainor, lo sanno bene. E secondo un rapporto pubblicato dall'International Music Summit del 2016 a Ibiza, il mercato della musica dance elettronica è stimato attorno ai 7,1 miliardi dollari, il 60% per cento in più di tre anni fa.

Se la tua playlist preferita include brani come "Don’t Let Me Down" di The Chainsmokers, "This Is What You Came For" di Calvin Harris e "Never Be Like You" di Flume, allora impazzirai per gli speaker e le cuffie EXTRA BASS di Sony. Dalla musica a bordo piscina, alle feste improvvisate, alle jam session private, la tecnologia EXTRA BASS ti consente di alzare i bassi in ogni situazione. Leggi l'articolo completo per scoprire cosa si nasconde dietro la tecnologia EXTRA BASS di Sony e quali sono gli speaker o le cuffie EXTRA BASS che fanno proprio al caso tuo. 

EXTRA BASS di Sony: la potenza di un suono tutto da scoprire

Le cuffie e gli speaker EXTRA BASS di Sony sfruttano la tecnologia dell'ottimizzatore elettronico dei bassi per mettere in risalto quelle famose linee di basso e far scatenare te e i tuoi amici. Il pulsante dell'ottimizzatore è appositamente concepito per tutti coloro a cui piace ballare e sentire la musica, nel vero senso del termine. Questo sistema di potenziamento alimentato a batteria aumenta le basse frequenze in modo digitale e massimizza il suono profondo e corposo e quel ritmo incalzante tanto agognato dagli amanti dei bassi. Il pulsante può essere attivato o disattivato in base all'umore e alla colonna sonora dell'ascoltatore. 

Ogni speaker e paio di cuffie sono stati sviluppati partendo dalla funzione EXTRA BASS, realizzati nei minimi dettagli per consentirti di ascoltare e sentire proprio la frequenza di bassi che desideri. Se vuoi alzare quei bassi al massimo in compagnia degli amici, da solo o mentre sei in giro, Sony ti offre il dispositivo EXTRA BASS più adatto a te. 

Lo speaker GTK-XB7 EXTRA BASS di Sony

Come in discoteca, ovunque

Se adori i party o sei un aspirante DJ, lo speaker GTK-XB7 EXTRA BASS di Sony è quello che fa per te. Grazie alla comoda maniglia per il trasporto e al suo design elegante e compatto, questo speaker colorato e ricoperto di LED, con tecnologia Bluetooth®, ti consente di organizzare una festa su due piedi, ovunque ti trovi. Puoi usarlo dappertutto, quando vuoi; il sensore integrato attiva i tweeter giusti per goderti la musica quando lo speaker è in posizione sia verticale che orizzontale. Ascolta in streaming la tua playlist festaiola per eccellenza connettendo lo speaker tramite la connessione One touch NFC o Bluetooth®. 

Puoi organizzare il party perfetto con un'illuminazione soffusa e con le luci dello speaker che pulsano a ritmo di musica, usando l'effetto stroboscopico e persino l'app SongPal per aggiungere al mix alcuni effetti audio come un vero DJ. Con l'app SongPal puoi mixare e ballare in pista senza restare incollato alla console, cambiando gli effetti luce, aggiungendo effetti originali e mettendo il brano successivo in coda direttamente dal tuo smartphone. Guarda il video qui sotto per scoprire di più.

Se per te il suono è tutto, la funzione Party Chain ti consente di aggiungere ancora più speaker. Basta semplicemente attivare lo speaker GTK-XB7 EXTRA BASS di Sony per assumere il controllo e sincronizzare la musica con gli altri speaker che vuoi aggiungere. 

Lo speaker portatile SRS-XB3 EXTRA BASS di Sony

Immergiti nel suono 

Se sei sempre in movimento e cerchi uno speaker ancora più portatile, prova lo speaker compatto SRS-XB3 EXTRA BASS di Sony con Bluetooth®. Questo speaker piccolo ma potente è stato sviluppato con i bassi in mente: presenta la nuovissima unità speaker full range da 1,89 pollici in grado di sprigionare le più profonde frequenze di bassi. E per riprodurre quel suono corposo, il diaframma leggero raggiunge una pressione sonora elevata che mette in risalto le frequenze medie e alte dei tuoi brani. 

Ideali per i party estivi all'aperto, gli speaker EXTRA BASS di Sony sono dotati di una tecnologia impermeabile per ascoltare la musica a bordo piscina, in spiaggia o al lago senza alcun timore, mentre i raggi dei sole ti avvolgono con il loro calore. E non preoccuparti se la festa prosegue a oltranza dopo il tramonto: questi speaker wireless hanno una batteria a lunga durata che ti assicura 24 ore di musica no-stop.

Cuffie MDR-XB950BT EXTRA BASS di Sony 

Organizza una festa tutta per te  

Se sei un amante dei bassi e preferisci ascoltare il suono potente e profondo dei beat in solitudine, prova le cuffie MDR-XB650BT EXTRA BASS di Sony e trova la taglia e il suono che fanno al caso tuo. Realizzate per garantire la migliore ottimizzazione dei bassi, queste cuffie sono dotate di morbidi padiglioni imbottiti che avvolgono perfettamente l'orecchio per una trasmissione dei bassi diretta. L'archetto regolabile è concepito per una stabilità massima e per ridurre al minimo le vibrazioni causate dalle note intense. Le cuffie MDR-XB650BT sono ideali anche per chi viaggia spesso. Il design flessibile dei padiglioni girevoli consente di riporli facilmente in borsa o in valigia. In macchina, in aereo o sull'autobus, la tua discoteca personale ti segue ovunque. 

Quella fastidiosa distorsione dell'audio che si verifica quando alzi il volume è un ricordo del passato. Queste cuffie wireless EXTRA BASS di Sony sono dotate di un driver dinamico al neodimio da 30 mm e di un diaframma a sensibilità elevata che ti consentirà di ascoltare la musica a tutto volume senza scendere a compromessi in fatto di purezza e precisione del suono. 

Alza il volume 

A prescindere dallo speaker o dalle cuffie EXTRA BASS che più si adattano al tuo stile di vita, potrai apprezzare i bassi profondi, corposi e dal ritmo incalzante che hai sempre desiderato. Tutti i prodotti audio EXTRA BASS sono portatili per consentirti di ballare a ritmo di musica ovunque tu sia. Ora devi solo aspettare il primo beat. 

Musica e dintorni: trend e novità per gli appassionati di musica