AURICOLARI

WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless

WI-C100
Immagine di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless

bluecreamwhiteblack

Prezzo al pubblico consigliato

€ 40,00

(IVA inclusa)
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Immagini di WI-C100 Cuffie intrauricolari wireless
Oltre ogni aspettativa

Le WI-C100 rivoluzionano le cuffie intrauricolari wireless entry-level. La qualità audio eccezionale di Sony assicura un'esperienza di ascolto ricca mentre l'autonomia di 25 ore e il design a prova di spruzzi offrono tranquillità quando sei in giro. Sono anche compatibili con l'app Sony | Headphones Connect per regolare l'audio come desideri.

Icone della durata della batteria di 25 ore e di ricarica rapida di 10 min./60 min. di riproduzione
Batteria a lunga durata: circa 25 ore

Ascolta fino a 25 ore di musica senza interruzioni. Se le cuffie sono quasi scariche, una ricarica rapida di 10 minuti assicura fino a 60 minuti di autonomia di riproduzione.

Rendi la tua musica più naturale

Quando una sorgente musicale originale è compressa, gli elementi ad alta frequenza che aggiungono ricchezza e dettagli vanno persi. Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) li ripristina per un audio di alta qualità ancora più simile alla registrazione originale. 

Logo DSEE

Immagine che mostra l'interfaccia utente dell'equalizzazione nell'app Sony | Headphones Connect.
Suono personalizzato

Personalizza l'audio in base alle tue preferenze. Scegli tra diverse preimpostazioni in base al genere musicale che stai ascoltando, oppure crea e salva le tue preimpostazioni personalizzate usando l'equalizzatore dell'app Sony | Headphones Connect.

Sintonizzazione bilanciata

La regolazione audio è progettata in modo da essere ben bilanciata per tutte le frequenze e le voci sono naturali e nitide, il che rende le cuffie WI-C100 perfette per ogni genere di musica.

Immagine che mostra gli auricolari delle cuffie intrauricolari wireless WI-C100 in nero
Icona di IPX4
Schizzi e sudore non sono più un problema

Grazie alla classe di protezione IPX4 per la resistenza all'acqua, gli spruzzi e il sudore non fermeranno queste auricolari true wireless, così potrai continuare a muoverti ascoltando la musica.

Si adattano alla perfezione alla tua vita

Le cuffie WI-C100 sono leggere e portatili, e l’archetto flessibile le rende ancora più comode da portare in borsa quando sei in movimento.

Cuffie intrauricolari wireless WI-C100 in nero
Massima comodità

Le cuffie WI-C100 si appoggiano alla nuca per un'ottima stabilità, mentre la struttura segue i contorni dell’orecchio per il massimo comfort.

Primo piano sui pulsanti delle cuffie intrauricolari wireless WI-C100
Funzionamento semplice grazie ai pulsanti

Le cuffie WI-C100 sono facili da usare: i pulsanti consentono di riprodurre, interrompere o saltare i brani, regolare il volume e anche ricevere chiamate. La loro forma sporgente, frutto di un nuovo design, li rende più comodi e facili da premere.

Logo Bluetooth®
Connessione wireless stabile

Niente più cavi - Grazie alla tecnologia wireless Bluetooth®, puoi connetterti al tuo dispositivo in modalità wireless per un ascolto impeccabile e senza interruzioni.

Vari oggetti su un tavolo, tra cui cuffie WI-C100 in nero, uno smartphone Xperia, un paio di occhiali e una bottiglia d'acqua
Chiamate in vivavoce nitide

Il microfono integrato di alta qualità consente di avere le mani libere mentre si effettua una chiamata, senza togliere il telefono dalla tasca.

Icona dell'assistente vocale
Compatibilità con gli assistenti vocali

Premi due volte il pulsante sulle cuffie WI-C100 per connetterti all'assistente vocale dello smartphone e ricevere indicazioni, riprodurre musica, comunicare con i contatti e molto altro.

Logo Fast Pair
Trova gli auricolari con Fast Pair

Fast Pair rende semplice l'associazione delle cuffie ai dispositivi Android™. Con un semplice tocco, le cuffie WI-C100 consentono una rapida associazione Bluetooth® con i dispositivi Android™. Puoi ritrovare facilmente le cuffie facendole suonare o controllando l'ultima posizione nota sullo smartphone.

Icona di Swift Pair
Connetti il tuo PC con Swift Pair

Swift Pair consente di associare le cuffie WI-C100 a un computer Windows 11 e Windows 10 tramite Bluetooth® in modo semplice e veloce. Quando è selezionata la modalità di associazione, sui dispositivi Windows 11 o Windows 10 nelle vicinanze viene visualizzata una guida a comparsa per l'associazione.

Cuffie certificate per un'esperienza su misura

Con cuffie 360 Reality Audio certificate e l'app Headphones Connect, puoi migliorare la tua esperienza audio con l'analisi della forma dell'orecchio, per un ascolto avvolgente come mai prima d'ora.

Un'esperienza cinematografica personale con BRAVIA XR™

Con BRAVIA XR e trasmettitore wireless WLA-NS7.

Goditi un'entusiasmante esperienza Dolby Atmos® e 360 Spatial Sound che si adatta alle tue orecchie con BRAVIA XR e le cuffie WI-C100 tramite il trasmettitore wireless WLA-NS7.

Uomo su un divano che indossa delle cuffie e ascolta 360 Spatial Sound
360 Spatial Sound Personalizer

L'app Sony | 360 Spatial Sound Personalizer offre un'esperienza audio ottimizzata per te. L'app acquisisce e analizza la forma dell'orecchio, consentendo agli auricolari WI-C100 di creare un campo sonoro spaziale personale quando li associ ai TV BRAVIA XR.

Speaker indossabile SRS-NS7 su mobile con trasmettitore wireless WLA-NS7 collegato a un TV BRAVIA montato a parete
Esperienza Dolby Atmos

Con un trasmettitore wireless WLA-NS7 di Sony connesso a un TV BRAVIA XR, gli auricolari WI-C100 creano speaker virtuali disposti in maniera ottimale intorno a te per un'esperienza Dolby Atmos autentica. Immergiti nella scena per sentirti nel cuore dell'azione.

Immagine di tre ciotole con materiali sostenibili
Innovazione e sostenibilità

I nostri prodotti sono progettati non solo per essere eleganti, ma anche per tutelare l’ambiente. Nel materiale di imballaggio di WI-C100 è presente meno del 5% di plastica, a dimostrazione dell'impegno di Sony a ridurre l’impatto ambientale dei nostri prodotti e delle nostre pratiche.

Specifiche e caratteristiche

Comode e facili da usare, le cuffie intrauricolari wireless WI-C100 associano batteria a lunga durata e ricarica rapida a un audio personalizzabile di alta qualità. Le cuffie sono resistenti all'acqua con un grado di protezione IPX4 e sono compatibili con l’app Sony | Headphones Connect.
  • Fino a 25 ore di autonomia della batteria

  • DSEE™ ripristina le frequenze perse durante la compressione per produrre un audio di alta qualità più simile alla registrazione originale

  • Perfeziona il sound con l'app Sony | Headphones Connect

  • Resistente a sudore e spruzzi con classificazione IPX4

  • Chiamate in viva voce e assistente vocale

DRIVER
9 mm
RISPOSTA IN FREQUENZA (COMUNICAZIONE BLUETOOTH®)
20 Hz - 20.000 Hz (frequenza di campionamento a 44,1 kHz)
NFC
No
DSEE
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente

Recensioni

La parola agli utenti