Vai al contenuto
Immagini di EX650AP Cuffie intrauricolari

Purezza musicale, vibrazione ridotta.

In ottone per un suono nitido e stabile con risonanza ridotta

Più chiarezza e meno vibrazioni indesiderate per ogni nota. Le cuffie MDR-EX650AP dispongono di un esterno in ottone per minimizzare la distorsione e di condotti in ottone per garantire un'elevata stabilità del suono. Il nuovo design angolare è pensato per aderire perfettamente all'orecchio. Sono così comode che ti dimenticherai di indossarle.

Driver piccolo ma potente

Ascolta ogni nota con una chiarezza perfetta grazie al driver compatto dalla sensibilità elevata.

Ampia risposta in frequenza

Ascolta bassi profondi e alti nitidi grazie alla gamma audio estesa.

Minimizza la distorsione grazie all'ottone

L'ottone ha una densità simile all'acciaio e aiuta a eliminare le vibrazioni e mantenere il suono stabile. L'involucro delle cuffie risuona meno di quelli tradizionali, per ottenere frequenze medie e alte più nitide e frequenze basse più fluide.

Suono nitido e stabile

Se stai cercando maggiore stabilità e suoni alti più nitidi, i condotti audio in ottone espanso offrono un diametro interno del superiore del 15% rispetto alle cuffie tradizionali.

Prestazioni di precisione

Dai pezzi heavy rock alla musica dance e i classici del pop, sfrutta un audio nitido e potente per cogliere ogni dettaglio della tua musica.

Controllo della risposta ritmica

Utilizza le prese d'aria scolpite per ottimizzare le basse frequenze e offrire una riproduzione accurata di bassi profondi.

Driver al neodimio da 12 mm

Il driver, compatto ma potente, vanta un dome dello speaker di dimensioni identiche al dome di un driver da 16 mm per garantire sensibilità elevata e distorsione ridotta.

Sensibilità elevatissima

La sensibilità misura l'efficienza di conversione di un segnale elettrico in suono. Grazie alla sensibilità elevata, queste cuffie ti consentono di alzare il volume al massimo senza rinunciare alla chiarezza del suono.

Ascolto e comodità

Pensate per aderire perfettamente alle orecchie offrendoti ore di ascolto in tutta comodità.

Profilo ad angolo

Grazie alle sue dimensioni ridotte, il driver si adatta perfettamente alla cavità auricolare offrendo un isolamento audio superiore.

Auricolari in silicone ibrido

Realizzato in silicone duro per garantirne la resistenza e in silicone più morbido nella parte esterna per la massima comodità. Scegli tra quattro misure per trovare l'auricolare più adatto a te.

Pronto per viaggiare

Pensato per gli smartphone e per seguirti ovunque

Con circa 9 grammi di peso e una custodia in dotazione, queste cuffie sono eccezionali se sei in viaggio. Sentiti libero con il cavo a scorrimento dentellato regolabile in lunghezza e rimani connesso con chiamate a mani libere grazie al telecomando in linea.

Personalizza la tua musica

Scarica l'app gratuita SmartKey di Sony e configura le funzioni musicali per il tuo smartphone Android. Riproduci, metti in pausa, salta i brani e regola il volume direttamente dalle cuffie.

Controlla le tue chiamate

Personalizza il pulsante di chiamata per il tuo smartphone Android. Gestisci le chiamate o regola il volume utilizzando il telecomando in linea grazie all'app gratuita SmartKey di Sony.

Specifiche e caratteristiche
  • L'involucro in ottone e il condotto audio riducono al minimo le vibrazioni indesiderate

  • Design sicuro dalla vestibilità comoda

  • Driver al neodimio da 12 mm per un audio dinamico

  • Gamma di frequenza 5-28.000 Hz

  • Compatibile con smartphone con telecomando in linea/microfono

Driver
12 mm di tipo dinamico - a cupola
Risposta in frequenza (Hz)
5-28.000 Hz
Lunghezza del cavo
1,2 m

Contenuto della confezione

Astuccio per il trasporto, Dispositivo di regolazione lunghezza del cavo cuffie, Auricolari, Istruzioni per l'uso

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente

Recensioni

La parola agli utenti