Immagini di WH-CH400 Cuffie wireless
Immagini di WH-CH400 Cuffie wireless
Immagini di WH-CH400 Cuffie wireless
Immagini di WH-CH400 Cuffie wireless

Caratteristiche

NFC e Bluetooth®

Grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication), le complesse operazioni di configurazione sono ormai un ricordo del passato. Non devi fare altro che avvicinare dispositivi selezionati con NFC al simbolo N per stabilire rapidamente la connessione e avviare la riproduzione in streaming di contenuti wireless tramite Bluetooth®. Non hai NFC? Nessun problema. Puoi comunque connettere le cuffie manualmente tramite Bluetooth® utilizzando il menu delle impostazioni del dispositivo.

20 ore di durata della batteria

La musica non si ferma mai con la batteria a lunga durata che arriva fino a 20 ore.

Streaming di qualità che dura tutto il giorno

Ascolta la tua musica in una qualità audio nitida con i driver da 30 mm.

Semplici chiamate in viva voce 

La conversazione procede senza intralci con le chiamate a mani libere grazie al microfono integrato. Non sarà nemmeno necessario estrarre il telefono dalla tasca.

Compatibilità con gli assistenti vocali 

Un singolo pulsante ti consente di accedere all'assistente vocale del tuo smartphone per ricevere indicazioni, riprodurre musica e comunicare con i tuoi contatti.

Funzionamento semplice grazie ai pulsanti

Usa i pulsanti per riprodurre, mettere in pausa o cambiare i brani e regolare il volume.

Scegli il tuo colore

Scegli e indossa il colore che ti sta meglio. Scegli tra nero, rosso, grigio e blu.

Specifiche
Goditi un audio di alta qualità con le cuffie wireless. Riproduci musica in streaming con la connessione NFC One-touch BLUETOOTH® e la batteria da 20 ore, e gestisci a mani libere le chiamate e l'assistente vocale del tuo smartphone.
  • Connettività Bluetooth® semplificata con tecnologia One touch NFC

  • Durata delle batterie fino a 20 ore

  • Driver al neodimio da 30 mm per un audio dinamico

  • Chiamate in viva voce compatibili con smartphone

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente