MDR-Z7 CUFFIE 

Specifiche e caratteristiche complete

MDR-Z7

Dimensioni e peso

Peso
335 g (senza cavo)

Caratteristiche generali

Tipo chiuso
Driver
Dinamico 70 mm - A cupola
Tipo circumaurale
Tipo dinamico
Magnete 
Neodimio
Impedenza (Ohm)
70 Ω (1 kHz)
Risposta in frequenza
4-100.000Hz
Sensibilità (dB/mW)
102 dB/mW
Tipo di cavo
Tipo Y (rimovibile)
Lunghezza del cavo
2 m (cavo bilanciato), 3 m (cavo di collegamento)
Spina
Minispina placcata oro
Tipo di padiglioni
Archetto, Design sovrauricolare

Contenuto della confezione

  • Scheda garanzia
  • Istruzioni per l'uso
  • Adattatore Unimatch
  • Cavo per cuffie (circa 3 m)
  • Cavo delle cuffie con collegamento bilanciato (circa 2 m)
Placeholder

Caratteristiche

Immagine di Cuffie MDR-Z7

Ascolta la musica proprio come l'ha pensata l'artista grazie all'audio ad alta risoluzione 

Porta la tua digital library a un livello superiore con l'audio ad alta risoluzione. Con la conversione della musica analogica in digitale a una frequenza superiore rispetto ai CD (24 bit/192 kHz invece di 16 bit/44,1 kHz), l'audio ad alta risoluzione consente di ottenere riproduzioni ancora più fedeli alle registrazioni originali in studio, e di ascoltare la musica così come è stata concepita dall'artista.

Immagine di Cuffie MDR-Z7

Grandi driver HD per un audio coinvolgente

I grandi driver HD da 70 mm potenziamo la tua musica, conferendo massima precisione a ogni nota, anche al massimo del volume. Grazie alle grandi dimensioni, questi driver creano un effetto a onda piana nel padiglione auricolare che previene ritardi di riflesso e perdite audio. Ora potrai ascoltare tutta l'emozione e l'energia della registrazione originale con bassi incalzanti e toni alti cristallini. 

Immagine di Cuffie MDR-Z7

Ampia risposta in frequenza per una gamma audio completa

L'ampia gamma di frequenza, compresa tra 4 Hz e 100 kHz, è progettata pensando alla grande varietà di generi musicali di oggi. La gamma di frequenza di appena 4 Hz offre una base più che sufficiente anche per le note ultrabasse più profonde. Grazie ai toni alti che raggiungono i 100 kHz, potrai ascoltare le sfumature nelle melodie vocali, armonie e tonalità ancora più realistiche.

Immagine di Cuffie MDR-Z7

Sensibilità elevata per prestazioni cristalline

Con 102 dB/mW di sensibilità, queste cuffie convertono i segnali elettrici in acustici in modo estremamente efficiente. Questo significa che a parità di sorgente e di livello di volume, potrai contare su un audio più potente sull'intero spettro (rispetto a cuffie meno sensibili).  

Immagine di Cuffie MDR-Z7

Diaframma PCL con rivestimento in alluminio per una maggiore precisione

Il rivestimento in alluminio del diaframma in polimeri di cristalli liquidi assicura un audio più preciso e uniforme su tutta la gamma di frequenza rispetto a quello offerto dai driver tradizionali ai polimeri di cristalli liquidi. L'energia sonora che si disperde durante la trasmissione alle cuffie è più uniforme per una migliore fedeltà. Inoltre, potrai beneficiare di una risposta in frequenza più uniforme anche per l'ascolto delle frequenze elevate dell'audio ad alta risoluzione. 

Immagine di Cuffie MDR-Z7

Design pieghevole chiuso per la massima qualità audio

Queste cuffie dal design chiuso avvolgono le orecchie, isolando il suono ed eliminando i rumori di fondo. L'acustica viene riflessa verso le orecchie, per permetterti di sentire anche le minime sfumature. Inoltre, il ritmo non verrà mai a mancare, in quanto il design chiuso aiuta a massimizzare i bassi nella musica. 

Immagine di Cuffie MDR-Z7

Audio bilanciato per la riduzione del cross-talk

La connessione bilanciata a 4 fili e il doppio cavo in rame con rivestimento in argento migliorano la separazione dei canali per un audio superiore. A differenza delle cuffie tradizionali che condividono il connettore di messa a terra, il cavo include connettori di messa a terra indipendenti per i canali destro e sinistro, al fine di ridurre distorsione e cross-talk. 

Immagine di Cuffie MDR-Z7

La qualità superiore dei prodotti Made in Japan 

I prodotti Made in Japan di Sony sono sinonimo di qualità e prestazioni assolute. Solo i migliori componenti e tecniche di produzione vengono utilizzati per creare cuffie che superano i limiti di purezza del suono. 

Immagine di Cuffie MDR-Z7

Design interamente in metallo per la massima stabilità del suono

Realizzate in metallo ad alta densità, queste cuffie sopprimono le vibrazioni indesiderate per mantenere un audio stabile. La struttura in metallo delle cuffie assicura risonanze ridotte rispetto ai modelli tradizionali, garantendo medi e alti più nitidi e bassi più fluidi. Sosteni, asta e cerniera in metallo garantiscono una resistenza eccellente. Per il massimo comfort, puoi regolare semplicemente l'archetto in metallo per una vestibilità perfetta intorno alla testa. 

Immagine di Cuffie MDR-Z7

Eleganti padiglioni in pelle per un comfort totale

I morbidi padiglioni in pelle, progettati per adattarsi alla forma dell'orecchio, offrono una vestibilità comoda e aderente. Materiali più levigati e cuciture invisibili garantiscono un armonioso mix di comfort e resistenza per un ascolto più prolungato.

Immagine di Cuffie MDR-Z7

La compatibilità con PHA-3 consente di ascoltare audio ad alta risoluzione 

Porta la tua musica a un altro livello. L'amplificatore DAC portatile PHA-3 opzionale converte in flusso analogico e amplifica il segnale digitale in uscita dal PC, dallo smartphone o dal WALKMAN®. Uno dei primi al mondo a supportare il formato PCM a 384 kHz/32 bit, il formato DSD (5,6 MHz) e le uscite audio bilanciate, questo amplificatore è il partner perfetto per queste cuffie.