Vai al contenuto

Smart TV Android

Il tuo Smart TV da oggi è ancora più smart: pensa alle esperienze che ami sullo smartphone o sul tablet. Da oggi puoi viverle in grande sull'Android TV BRAVIA®.

Coppia che scorre le app per Android TV sullo Smart TV con Android

Accedi a ogni contenuto all'istante

Scopri la nuova generazione di TV, dove canali delle trasmissioni tradizionali si integrano a contenuti Internet straordinari e ad app divertenti dell'Android TV, su un'unica interfaccia. Con gli Smart TV Android, puoi passare con fluidità tra i contenuti, per un'esperienza di intrattenimento adatta a tutti.

Ricerca vocale dei programmi preferiti: basta chiedere

L'Android TV BRAVIA® offre navigazione rapida e fluida. La ricerca vocale rende l'azione ancora più veloce, così da trascorrere meno tempo a cercare e più tempo a guardare. Chiedi consigli all'Android TV sui programmi da guardare: indica il genere e lo Smart TV Android visualizzerà l'elenco di programmi e film adatti. 

E con la ricerca vocale, l'intrattenimento ti aspetta sullo Smart TV Android
Dispositivo smart con Google Cast per collegarsi allo Smart TV Android

Amplia il tuo intrattenimento con Google Cast

Il nuovo Smart TV della linea di Android TV BRAVIA® è compatibile con Google Cast™: collega i dispositivi personali che preferisci, come Android, iOS e computer portatili, all'Android TV e visualizza contenuti, ascolta musica o usa le app.  

Un mondo di contenuti e applicazioni

La nuova linea BRAVIA® porta l'universo delle app per Android TV a casa tua. Google Play™ è perfetto per film e programmi TV, video virali, giochi divertenti e molto altro. La disponibilità di app è in costante aumento: non c'è mai fine alle esperienze offerte da uno Smart TV con Android.

Interfaccia Smart TV con app, ricerca vocale e intrattenimento
Persone che condividono foto con gli amici sull'Android TV utilizzando gli smartphone

Condividi i ricordi all'istante

Photo Sharing Plus, disponibile sui nuovi Smart TV con Android di Sony, consente a un massimo di 10 persone di condividere foto e video tra smartphone e TV. Non serve una connessione Internet o un router Wi-Fi®: dimentica i dispositivi e i cavi ingombranti dispositivi.