Immagini di Adattatore c.a. USB con quattro porte
Immagini di Adattatore c.a. USB con quattro porte

Caratteristiche

Ricarica quattro dispositivi contemporaneamente

Grazie a quattro porte USB che consentono di ricaricare quattro dispositivi contemporaneamente, questo adattatore c.a. USB è la soluzione perfetta per risparmiare spazio per le famiglie con molti dispositivi da ricaricare o per ricaricare contemporaneamente tutti i tuoi dispositivi mobili quando viaggi.

Uscita da 6 A totali per la ricarica rapida 

Una delle porte offre 2,4 A in uscita, 5 volte più veloce degli adattatori c.a. convenzionali, per consentire la ricarica rapida di dispositivi più grandi come i tablet. Tre altre porte consentono di ricaricare i dispositivi fino a 3 volte più velocemente rispetto agli adattatori c.a. convenzionali.

Carica sicura di Sony

Il nostro adattatore c.a. offre un design che resiste al calore e una tecnologia esclusiva di controllo intelligente della carica che offre prestazioni sicure e affidabili con l'uso ripetuto.

Lunga durata

L'uso di materiali di alta qualità assicura elevata resistenza e prestazioni sicure e affidabili. Testato per resistere a più di 5.000 collegamenti del cavo USB e 3.000 collegamenti alla presa di corrente.

Tensione globale: 100 V - 240 V

La compatibilità con 100 V-240 V, ideale per i viaggi, permette di ricaricare i tuoi dispositivi in tutto il mondo.

Compatibile con i dispositivi USB

Puoi ricaricare non solo gli smartphone, ma anche tablet, fotocamere e altri dispositivi USB.

Specifiche
Ricarica in modo rapido ed efficace caricabatterie portatili, tablet, smartphone e altro con questo adattatore c.a. USB con quattro porte USB tipo A e cavo.
  • Consigliato per l'uso con caricabatterie portatili USB tipo A di Sony

  • Uscita da 5 A e 6 V (totali) per la ricarica rapida

  • Quattro porte USB tipo A per la ricarica di quattro dispositivi USB contemporaneamente

  • Cavo di alimentazione da 1 m o 50 cm

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente