UNITÀ DI CONTROLLO DELLA FOTOCAMERA

Specifiche e caratteristiche complete

CCB-WD1

Dimensioni e peso

Dimensioni (L x A x P)
Circa 59,0 mm x 40,5 mm x 29,8 mm (L x A x P)
Peso
Circa 90 g (solo unità principale)

Alimentazione

Alimentazione
5,0 V c.c., 1.500 mA (adattatore c.a. in dotazione)

Interfaccia

Ingresso / Uscita
Terminale USB multiplo/micro, Hi-Speed USB (USB 2.0), terminale LAN

Altro

Temperatura di esercizio
Da +0 ℃ a +40 ℃

Contenuto della confezione

  • Adattatore c.a. AC-UUE12 (1)
  • Cavo USB micro (1)
  • Protezione cavo (1)
  • Cavo di collegamento multiterminale (2) (0,4 m/2,0 m)
Placeholder

Caratteristiche

Raggiungi nuove possibilità nell'espressione fotografica

Connetti ciascuna unità di controllo e fotocamera - e più coppie di fotocamera e unità - al PC tramite hub Ethernet per potenti funzioni di controllo con più fotocamere. Quindi controlla l'anteprima live e il trasferimento rapido dei file al PC, regola le impostazioni della fotocamera e i video e acquisisci i controlli per foto e video. Seleziona fotocamere singole o multiple per modificare le impostazioni.

Uso della rete IP per una migliore flessibilità

Poiché a ogni unità di controllo della fotocamera è possibile assegnare un indirizzo IP, è possibile controllare fotocamere che si trovano in aree remote. La connessione LAN cablata consente di trasferire i file immagine con semplicità al PC per la visione e la gestione. In questo modo è possibile migliorare notevolmente la flessibilità e la precisione degli scatti con più fotocamere, nonché la gestione delle immagini.

Supporto della sincronizzazione video precisa

È disponibile la sincronizzazione video con precisione al fotogramma per le riprese video con più fotocamere. Questa funzione è particolarmente comoda per le produzioni video di alto livello, ad esempio quando si uniscono riprese girate con più telecamere in un video a 360°.

Gestione dei dati immagine centralizzata efficiente

La rapida interfaccia di rete consente di trasferire le immagini dalla scheda della fotocamera direttamente al PC subito dopo lo scatto. La fotocamera e i nomi file assegnabili semplificano la gestione dei dati, anche con più fotocamere, per evitare la sovrascrittura accidentale.

Discreta ma indispensabile

L'unità di controllo della fotocamera è compatta e piccola come il corpo della RX0. Il suo aspetto e formato discreti la rendono ideale in molte situazioni di scatto, tra cui quelle in cui una fotocamera di grandi dimensioni potrebbe risultare ingombrante.

Collega fotocamera e unità di controllo per l'alimentazione, l'anteprima e il controllo

Connetti un singolo cavo USB MULTI tra unità di controllo e fotocamera per il controllo da PC, l'anteprima e il trasferimento dati. Puoi usare l'adattatore c.a. in dotazione o una batteria USB portatile per l'alimentazione di unità e fotocamera collegate con la stessa connessione USB MULTI.

Sistema di protezione dei cavi in dotazione

Usa il sistema di protezione dei cavi in dotazione per il collegamento sicuro di tre cavi necessari: collegamento USB MULTI per la fotocamera, alimentazione USB micro e connettore Ethernet. In questo modo è possibile migliorare l'affidabilità dell'intero sistema di scatto composto da più fotocamere.