home

Ultime notizie e avvisi

AGGIORNAMENTO: Programma di riparazione per il PC VAIO serie FIT11A (24 aprile 2014)

Gentile cliente,

Come ulteriore aggiornamento all'annuncio sotto riportato, la informiamo che stiamo accettando le prenotazioni per la riparazione gratuita, le comunichiamo inoltre che stiamo lavorando con il nostro fornitore per avviare la sostituzione delle batterie a partire dalla metà di maggio 2014.

Verificare se il proprio prodotto è interessato dal problema immettendo il numero di serie di seguito.

Qualora l'unità risultasse interessata dal problema, inserire i propri dettagli di contatto negli spazi forniti: Sony si metterà in contatto entro pochi giorni. In alternativa, è possibile contattare l'helpdesk telefonico al 199 151 146 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00). Il numero è a pagamento al costo di 10 cent/minuto da telefonia fissa, da telefonia mobile invece dipende dalla tariffa applicata dall’operatore scelto dal cliente.

Ci scusiamo per eventuali disagi.


Richiesta di interruzione dell'utilizzo del personal computer VAIO Fit 11A

Gentile cliente,

è stato rilevato che una batteria non removibile fornita da terze parti potrebbe causare malfunzionamenti e surriscaldamenti.

Tale inefficienza potrebbe provocare una parziale combustione dello chassis del PC.

La batteria è inclusa nei modelli VAIO Fit 11A rilasciati nel febbraio 2014. I prodotti distribuiti in Europa interessati sono:

SVF11N16CTBSVF11N1L2RP
SVF11N1A4E SVF11N1L2RS
SVF11N1C5ESVF11N1M2ES
SVF11N1L2EB SVF11N1S2EB
SVF11N1L2EP SVF11N1S2ES
SVF11N1L2ESSVF11N1S2RS

Per la propria sicurezza, qualora si disponesse di uno dei modelli di PC sopra elencati, si consiglia vivamente di spegnere il computer, disconnetterlo dall'adattatore di corrente alternata e di interromperne l'utilizzo.

Verificare se il proprio prodotto è interessato dal problema immettendo il numero di serie di seguito.

Qualora l'unità risultasse interessata dal problema, inserire i propri dettagli di contatto negli spazi forniti: Sony si metterà in contatto entro pochi giorni. In alternativa, è possibile contattare l'helpdesk telefonico al 199 151 146 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00). Il numero è a pagamento al costo di 10 cent/minuto da telefonia fissa, da telefonia mobile invece dipende dalla tariffa applicata dall’operatore scelto dal cliente.

Ci scusiamo per eventuali disagi.

Verificare se il proprio computer presenta il problema

 

Aiutaci a migliorare il nostro servizio di assistenza

Cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio di assistenza. Raccontaci la tua esperienza: usa l'indicatore scorrevole di seguito per farci sapere quanto ti sono state utili le informazioni di questa pagina.

non interessantiinteressanti
Esprimi la tua opinione
Desideri aggiungere ulteriori commenti?

Nota: questo è un modulo di contatto. Non saremo in grado di rispondere, anche se vengono aggiunti indirizzo e-mail e numero di telefono. Se hai bisogno di metterti in contatto con Sony, consulta la sezione dei contatti.

Invia il tuo feedback

Caratteri rimanenti: 140

Grazie per il tuo prezioso feedback

Questo contenuto viene rivisto con regolarità per migliorare costantemente le nostre operazioni.

Assistenza prodotto
Non trovate quello che vi serve?
Assistenza prodotto

Usate le nostre pagine della community per trovare le risposte da altri proprietari di prodotti Sony o contattateci

Ottieni aiuto della communityOttieni contatto assistenza