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Contratti personalizzati

Contratti personalizzati

Se avete bisogno di un contratto e di un servizio di assistenza post-vendita, possiamo personalizzare i nostri pacchetti per soddisfare le vostre specifiche esigenze e priorità. I nostri contratti personalizzati sono disponibili per una durata di 3, 5, 7 e 10 anni con tempi di risposta garantiti per soddisfare le esigenze dei clienti.

Per ulteriori informazioni, contattare il proprio rappresentante commerciale di Sony o PSE Contract Design all'indirizzo PSEContractDesign@eu.sony.com

Pianifica e proteggi il tuo investimento con un contratto personalizzato

Noi di Sony riconosciamo quanto sia importante l'operatività della vostra impresa.

Il nostro obiettivo è aiutarvi ad aumentare l'efficienza operativa riducendo i tempi di fermo e pianificando la manutenzione senza stress continui.

A volte le esigenze operative dei clienti richiedono uno straordinario mix di reattività, risorse e prontezza.

Lavoreremo con voi per ideare un contratto di assistenza personalizzato che sia in linea con i vostri requisiti e progettato per soddisfare le vostre esigenze in termini di tempi di risposta critici, assistenza tecnica telefonica, pezzi di ricambio critici in loco, progettazione in loco, assistenza sui prodotti da parte di terzi, aggiornamenti software, e altro ancora.

Con una forte presenza in tutta Europa, abbiamo le infrastrutture necessarie per garantire ai clienti la reattività di cui hanno bisogno.

L'assistenza è erogata attraverso i professionisti dell'assistenza clienti di Sony con la loro ineguagliabile esperienza e le capacità necessarie per gestire i problemi e trovare una soluzione specifica per la vostra situazione. Potrete discutere i dettagli precisi per garantire un'assistenza personalizzata e un contratto di assistenza con il vostro rappresentante commerciale di Sony.

Caratteristiche del programma di assistenza Contratti personalizzati
Prodotto/Soluzioni Tutti
Durata (anni) 3, 5, 7, 10
Opzioni della linea di assistenza telefonica dedicata  
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (CET)
Dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 21:00 (CET)
24 ore su 24 / 7 giorni su 7
Diagnosi da parte di un Expert Engineer

Opzioni di riparazione  
Tempo di risposta garantito Personalizzato
Sostituzione avanzata
Resi
Progettazione in loco
Unità in prestito
Gestione assistenza fornitori terzi

Opzioni per i pezzi di ricambio  
Giorno lavorativo successivo
In loco (componenti critici)
Monitoraggio remoto
Aggiornamenti software
Principali/secondari ✔ / ✔