Skip to main content (Press Enter)
 

PrimeSupport & PrimeSupport+

PrimeSupport & PrimeSupport+

Fai clic sul tuo settore di appartenenza a destra per scoprire tutti i servizi di assistenza specifici per il tuo prodotto.

PrimeSupport e PrimeSupport+ offrono un livello di assistenza e supporto superiore a quello incluso per legge nella garanzia, per assicurarti la massima tranquillità.

PrimeSupport

PrimeSupport offre ai clienti di Sony in Europa un livello di supporto maggiore senza nessun costo aggiuntivo: registrati subito. Con PrimeSupport avrai accesso gratuito a quanto segue:

1. Helpdesk tecnico multilingue di Sony:
- Oltre il 60% di tutti i problemi viene risolto dai nostri tecnici multilingue.

2. Servizio esclusivo di raccolta, riparazione e restituzione
- Non dobbiamo rivolgerci a costosi corrieri, perché disponiamo di tutti i servizi: logistica, ricambi e manodopera sono inclusi senza costi aggiuntivi.

Le riparazioni PrimeSupport vengono effettuate con la massima priorità.

PrimeSupport+

PrimeSupport+ offre una gamma esclusiva di pacchetti di supporto tramite esperti che copre un numero ancora maggiore di prodotti e consente di selezionare livelli di "supporto modulare" in base ai propri requisiti. Sony ha messo a punto per te una serie di opzioni di supporto in post-vendita, che ti permetteranno di non avere tempi di fermo grazie al supporto sempre attivo, ogniqualvolta tu ne abbia bisogno. PrimeSupport+ ti consente di:

Contatta il tuo dealer per richiedere un preventivo Prime Support+

Verificare il supporto disponibile per il tuo prodotto semplicemente facendo clic sul tuo settore tra quelli riportati di seguito:


Per soluzioni o implementazioni di vaste proporzioni, i requisiti operativi e le esigenze di assistenza possono essere superiori a quelli sopra descritti.

Consultare i nostri Contratti personalizzati

Registrazione a
PrimeSupport