Skip to main content (Press Enter)
 

PrimeSupport: tutta l'assistenza di cui hai bisogno

PrimeSupportPro va oltre la garanzia standard, offrendo un accesso privilegiato all'helpdesk per richiedere consulenze sui prodotti Sony. Vuoi un servizio ancora più completo? Effettua l'aggiornamento in qualsiasi momento per accedere ai vantaggi extra di PrimeSupportElite, PrimeSupportBespoke o PrimeSupportOn-Demand.

PrimeSupport: tutta l'assistenza di cui hai bisogno

Pensiamo noi a tutto

Registrati a PrimeSupportPro e accedi facilmente all'assistenza degli esperti via telefono o e-mail in caso di problemi tecnici con il tuo prodotto Sony.

In base al tuo prodotto, il servizio helpdesk e’ incluso nel prezzo per due o tre anni dall’acquisto, con la possibilita’ di prolungare la copertura oltre la scadenza.

E questo non è che l'inizio. Proponiamo pacchetti PrimeSupport diversificati che ti forniranno l'assistenza necessaria per la tua attività.

         
  Accesso all'helpdesk con assistenza multilingue   09:00-18:00 CET   Orario prolungato, accesso agli specialisti dei prodotti  

Helpdesk dedicato con orario oltre la chiusura, con chiamata del tecnico garantita entro 60 minuti

 

Riparazione

 

Tempo medio di risoluzione di 14 giorni

 

Riparazione prioritaria garantita

 

Riparazione prioritaria garantita

 

Disponibilità di riparazione in loco con tecnico

 

Copertura prodotti di terzi

 

Spedizione inclusa

 
 

Altro

 

Il pacchetto può includere unità in prestito, sostituzione anticipata, configurazione iniziale.

L'offerta varia in base al prodotto. Per ulteriori informazioni, leggi di seguito.

 

Lascia che il nostro team specializzato elabori una soluzione di assistenza su misura per te. Contattaci per maggiori informazioni.

 

Il pacchetto può includere tecnico sul posto, verifica dello stato del prodotto, formazione. L'offerta varia in base al prodotto. Per ulteriori informazioni, leggi di seguito.

 
Effettuare il passaggio da PrimeSupportPro a PrimeSupportElite è semplicissimo! Puoi farlo in qualsiasi momento ed estendere la tua copertura con vantaggi aggiuntivi, come il servizio di riparazione prioritario. Personalizza la copertura in base alle esigenze della tua attività con PrimeSupportBespoke. In alternativa, paga soltanto per l'assistenza che ti serve,in caso di bisogno con PrimeSupportOn-Demand.

 

Richiedi assistenza per la configurazione e l'uso del tuo prodotto Sony tramite e-mail o helpdesk telefonico. Se si verifica un problema tecnico e il tuo prodotto richiede una riparazione, ci occuperemo noi di tutto con il servizio di riparazione in 14 giorni*, provvedendo anche alle spese di spedizione. Attiva ora
 
La tua attuale copertura PrimeSupport sta per scadere? Rinnovala subito

 

Scopri tutti i vantaggi di PrimeSupportPro, che prevede l’accesso al servizio helpdesk extra, con tecnici specializzati disponibili oltre il normale orario lavorativo. In caso di necessità, provvederemo a risolvere il tuo problema tecnico il prima possibile,  grazie al nostro servizio di riparazione prioritario con spese di spedizione incluse. In base al tuo prodotto, e’ possibile avere anche un'unità in prestito ed accedere ad altri servizi durante la riparazione del tuo prodotto. Effettua subito l'aggiornamento

 

Metteremo a punto una soluzione di assistenza personalizzata in base alle esigenze della tua attività. Inoltre, potrai usufruire di maggiore assistenza dell'helpdesk con la garanzia di essere richiamato da un tecnico entro 60 minuti, o del servizio di riparazione prioritario senza spese di spedizione. Effettua subito l'aggiornamento

 

Ottieni tutta l'assistenza che ti serve, in caso di bisogno. Le opzioni ad hoc comprendono configurazione iniziale del prodotto, assistenza tecnica in loco, verifica dello stato del prodotto e formazione. Effettua subito l'aggiornamento

 

*Il tempo di riparazione stimato di 14 giorni è indicativo: i tempi effettivi non sono garantiti.