Fotocamere Digitali

Fotocamere di tipo DSLR

Ottieni sempre risultati ottimali con le fotocamere di tipo DSLR che migliorano ogni scatto. Scopri la gamma e trova il modello perfetto per te.

Ottieni di più da ogni scatto

Sfrutta le prestazioni di una fotocamera Sony di tipo DSLR. I modelli hanno sensori Exmor® e processori di immagini BIONZ X per scatti nitidi e colori saturi, e sono compatibili con vari obiettivi ZEISS e G di Sony, per scattare in ogni condizione.

Design simile a una DSLR di Sony
Immagini ottenute con fotocamera Sony di tipo DSLR

Cogli nuovi dettagli

Scegli una DSRL di Sony e amplia i tuoi orizzonti creativi con gamma dinamica migliorata, disturbo minimo e alte prestazioni anche con poca luce, per scatti nitidi e chiari. L'alta risoluzione offre texture e dettagli ricchi per risultati realistici.

Foto nitide. Sempre.

Immortala scatti realistici con le DSLR di Sony. Il sensore CMOS Exmor® coglie i dettagli per modificare le dimensioni senza rinunciare alla qualità e il processore di immagini BIONZ X offre foto luminose e naturali con trame ricche e zero disturbi.

Processore di una fotocamera Sony di tipo DSLR
Obiettivi per fotocamere Sony di tipo DSLR

Controllo assoluto

Le DSLR si adattano a ogni ambiente, grazie agli obiettivi con attacco E e A disponibili, per trovare la configurazione più adatta a ogni scatto. In scene con luce intensa o scarsa, gli obiettivi assicurano sempre foto ricche di dettagli e colori.

La fotografia non è mai stata così semplice

Anche i migliori fotografi hanno bisogno di aiuto. I modelli di tipo DSLR includono funzioni come AF, Face Detection e inquadratura automatica del soggetto per risultati sempre nitidi, mentre il mirino Tru-Finder™ di Sony compone scatti perfetti.

Immagini ottenute con la migliore fotocamera Sony simile a DSLR
Fotocamera Sony di tipo DSLR con connettività NFC e Wi-Fi®

Connettiti e condividi in un istante

Alcune DSLR di Sony hanno NFC e Wi-Fi® integrati, per condividere contenuti con amici e parenti in modo semplice. Con un solo tocco, puoi trasferire subito foto e video della fotocamera su tablet o smartphone Android, senza fili né configurazioni.