Salta esplorazione

• Syjmho 39 post da
    Apr 15, 2011
    Scritto il Jun 25, 2012 5:57 PM

Marino.Manolo wrote:

Controlla tu stesso le caratteristiche, se vuoi (dimensioni del display escluse):

SVS1511W9E

SVE1711X1E

Il venditore avrebbe bisogno di parlare cinque minuti con me.

Guarda io ti ho riportato quello che mi ha indicato lo staff SONY, poi riguardo la loro competenza...

• Rispondi
  • Syjmho 39 post da
    Apr 15, 2011
    Scritto il Jun 25, 2012 5:58 PM

icarius wrote:

comunque fare discorsi sulle ventole è sempre soggettivo dato che la velocità e il conseguente rumore può dipendere da diversi fattori sia software (impostazioni del livello prestazionale del pc) che hardware (dimensioni della ventola, ingegneria del processore etc). Inoltre c'è il fattore ambientale, più la temperatura esterna è alta più la ventola aumenta la velocità, quello che è importante è che il pc faccia il suo lavoro e non si blocchi.

Infatti ho parlato di schermate blu!

• Rispondi
  • Syjmho 39 post da
    Apr 15, 2011
    Scritto il Jul 2, 2012 9:49 AM

Syjmho ha scritto:

Marino.Manolo wrote:

Controlla tu stesso le caratteristiche, se vuoi (dimensioni del display escluse):

SVS1511W9E

SVE1711X1E

Il venditore avrebbe bisogno di parlare cinque minuti con me.

Guarda io ti ho riportato quello che mi ha indicato lo staff SONY, poi riguardo la loro competenza...

Buongiorno forum,

un paio di rettifiche in merito a quanto ho precedentemente postato.

1. L'assistenza su mie indicazioni mi aveva suggerito l'intervento sulla ventola, ebbene non avevo alcun problema hardware, perchè? Beh, mi sono messo d'impegno ed ho scovato dopo l'ultimo update del antivirus MS Essential un virus nel PC, il quale aveva creato anche un dispositivo anomalo nel sistema, segnalato da VAIO Care, che mandava in massima prestazione la ventola, creando le schermate blu; questo in concomitanza con l'utilizzo di un software: "Hardware monitor"! Morale, tolto il virus, rimosso il dispositivo anomalo dal pannello di controllo, il PC è tornato come nuovo!!! Sono molto contento, tra l'altro lo sto mettendo sotto torchio per vedere se ci fossero ulteriori problemi e tutto ok! Bene, sono soddisfatto.
    2. Il venditore mi ha suggerito la serie E perchè è l'unica a proporre uno schermo 17,3" come da me richiesto... Ho esaminato la serie S, wow! Peccato abbia solo lo schermo da 15"!

Per un mio errore, ma che l'assistenza avrebbe scovato, ho giudicato troppo male il mio PC che ora è tornato ad essere l'ottima macchina che era al momento dell'acquisto!

• Rispondi

Condividi