te l'ho detto marino manolo ... parliamo due lingue diverse !!!
cit "Mentre auspichiamo di vedere la community crescere e sostenersi autonomamente, troverai altri membri del forum che saranno lì per aiutarti. I più esperti, attivi e intraprendenti membri della community avranno l’etichetta di “Expert”, utenti che si prodigano nel condividere la loro straordinaria conoscenza del prodotto con il resto della community. "
certo conoscenza del prodotto ... hai attivato gli occhialini ? sicuro che non sono scarichi ... oppure la quasi e sola unica cosa... provato a fare il reset di fabbrica ? ( come quando installi windows ... vedi che c'è qualcosa che non funziona e lo formatti )
si si ... bel supporto cmq ![]()
Nella vita non si finisce mai di imparare, e permettimi, un "supporto" a distanza ti sembra semplice?, gli utenti, a volte, non scrivono nemmeno le sigle dei prodotti.
Tu fai parte della community, ma l'unico tuo supporto è, cambiate televisore/non comprate quel televisore, ovviamente parli solo di televisori.
si si ... bel supporto cmq
è la sezione televisori giusto ?
guarda io ho un' xperia arc S ... ottimo prodotto ... non dico niente alla sony di questo, anzi gli faccio i complimenti ... ma sui televisori no ...
come dice Antsswan "Tieni conto che probabilmente ognuno deve portare l acqua al suo mulino, e per ex cliente sony come me significa solo non far buttare agli altri i soldi come li avevo buttati io"
ecco il mio motivo qui ...
ma se tu leggi bene .. dico che per il 2D è una TV validissima ... mai il 3D lo ripeterò all'infinito ... fà PENA !!! per quanto riguarda la tecnologia visto che siamo nel 2012 ... fà altrettanto pena ... cioè non si è portata avanti ... ma è dietro anni luce da altre marche !!!!
ma quello che mi fà rabbia ... è che non lo ammetti .... e poi mi dici qual'è quel modello che hai visto il 3D funzionante ... l'altra volta non mi hai risposto ... se me lo dici ... verifico ...
dopo qualche mese son ripassato per questo forum, vedo con piacere che Sony non ha provveduto a migliorare il propio prodotto, anzi gli aggiornamento software non fanno che peggiorare la situazione....
nel frattempo io sono passato a Philips, e devo dire che m trovo molto bene, e sicuramente devo dire che e un prodotto superiore.
di sicuro non e bello come era da vedere quel sony, ma sinceramente devo guardare l immagine mica la cornice....
poi vedo che quei ingestiti di sony hanno ancora quel bamboccio di marino manolo che con l unico scopo di difendere sony e dare contro ad apple (siete entrambi dei ladri ma almeno apple il mio iphone 5 xke si e strisciato me l ha cambiato subito! )
io nel mio negozio continuo a consigliare altri marchi ( 50 tv solo oggi venduti presso un centro commerciale di vicenza est di cui non facciamo il nome) alla faccia di sony! di te manolo!
godo nel vedere che anche sul fronte gaming Xbox sorpassa ps3....
NON AVETE DECISO di prendervi le vostre responsabilità, di fare i finti tonti, le frattempo licenziate dipendenti, e nel arco di non troppo spero chiudate pure!
voto -1 siete scadenti, prodotti cinesi, che solo i giapponesi comprano per darsi da mangiare da soli....
pessimi!
Il bamboccio ti augura un buon Natale in compagnia del tuo TV olandese, anzi, olandese-cinese, anzi, cinese.
Spero non avrai problemi, dubito che ti sostituirebbero qualcosa, come solo la mela sa fare.
50 TV solo oggi? con la tua professionalità, competenza ed educazione stai cambiando da solo il mercato dell'elettronica di consumo.
Ancora buon Natale, a tra qualche mese.
m inchino davanti alla tua professionalita! hahahhaahhah fai da ridere !!!!
non voglio certo cambiare il mondo, porto solo consiglio ai miei clienti, che servo con massimo rispetto ed educazione, portando il mio parere personale, che non vuole essere verità indiscussa!!!!
alla fine credo, anzi voglio credere, che loro confidano nella mia umilta a lavoro, e chi viene servito da me, ho constatato che quando ripassa per il punto vendita, mi cerca, perche vuole sentire il mio consiglio ( che ripeto resta solo tale!)
per me e una soddisfazione, e per loro un risparmio di soldi e tempo....
poi se vogliono comprare un prodotto sony, sono liberissimi d farlo, io nn glielo impedisco di certo, ( sicuramente alcuni clienti credono ancora nella bonta di questo marchio!) ma quando poi tornano lamentandosi, io posso dire: te l avevo detto!
buon natale!
un consiglio personale, quando qualcuno ti fa notare una problematica, non correre a dire ke gli altri son peggio ! pensa solo a fare un buon lavoro per il tuo marchio, perche fai la figura del bamboccione fanboy....
io avro anche prodotti apple, ma di sicuro riconosco quando fanno qualche flop o quando alcuni servizzi da loro offerti sono inferiori a quello d qualcun altro ( google music sicuramente e meglio di itunes match visto che il primo e gratuito e il secondo costa 25 euro l'anno e di fatto fanno la stessa identica cosa)
di sicuro android e piu espandibile, ma nel mio caso specifico preferisco un prodotto piu chiuso, in quanto esigo una certa stabilita del mio sistema in quanto ne necessito per lavoro, e non ho la minima intenzione di installare antivirus nel cellulare!!!!
questi sono discorsi obbiettivi he deve fare chi vende merce elettronica, difendere a spada tratta ti fa solo fare una figura pessima!
impara l umiltà
il mio tv olandese cinese, non so come verra gestito in caso di guasto, fatto sta che almeno soddisfa i criteri con cui e stato pubblicizato!