Salve, ho acquistato da poco la macchina fotografica SONY CYBERSHOT HX9V.
Ho provato ad usare la funzione di Panorama intelligente, ma la foto risultante presenta spesso dei difetti e l'immagine risulta in alcuni punti spezzata, cioè ci sono linee che dovrebbero essere dritte che invece risultano seghettate. Ho cercato di seguire le istruzioni alla lettere muovendo la macchinetta con velocità costante e con movimento non tremolante nella direzione indicata dalla freccia, ma non ho risolto...
Volevo sapere se il problema può dipendere da un difetto di fabbricazione della mia macchinetta per cui la devo mandare all'assistenza, oppure se per utilizzare la funzione Sweep Panorama servono ulteriori accorgimenti che io non conosco oppure shede di memoria di velocità superiore alla classe 4 che è quella che attualmente sto adoperando.
Se c'è qualcuno che ha una cybershot con la stessa funzione, gradirei sapere se ha problemi tipo i miei o no.
Per meglio capire il problema allego una foto creata con la funzione panorama intelligente con il difetto suddetto (guardate il quadro sulla parete)
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una risposta
Messaggio modificato da Lady_A
Messaggio modificato da Lady_A