Salta esplorazione

• 2 post da
    Apr 26, 2012
    Scritto il Apr 27, 2012 9:36 AM

X marino.manolo : no, non ho provato, stasera ci provo.

X cortocircuito: l'hdd (verbatim autoalimentato dalla usb) rimane sempre alimentato, anche con il tv spento dal telecomando. Solo se stacco la spina ovviamente si disalimenta, ma si ode un bruttissimo rumore. So che le testine di un hd se non sono correttamente parcheggiate prima dello spengimento possono "arare" il disco stesso con le conseguenze immaginabili. Il problema rimane ridotto per le chiavette, dove non ci sono parti meccaniche ruotanti.

• Xdom77 4 post da
    May 9, 2012
    Scritto il May 9, 2012 10:59 AM

Buongiorno volevo chiedervi alcune info su questo argomento

Da quello che ho capito con il televisore si può registrare il programma preferito direttamente con il tasto rec oppure selezionando il programma da registrare tramite la guida la domanda è... Io posso vedere un'altro programma mentre registra?

Il programma registrato sull HDD lo posso vedere sul pc con un programma apposta?

Grazie per le info

Domenico

• Scritto il May 9, 2012 11:02 AM

No, per entrambe le domande.

• cortocircuito 1,658 post da
    Sep 10, 2010
    Scritto il May 9, 2012 11:06 AM

non puoi perchè il tv ha 1 sintonizzatore e quindi registri quello che stai vedendo.

Non puoi rivedere su pc il contenuto dell'HDD perchè quando colleghi il tuo hdd

il tv lo formatta in modalità proprietaria del tv e questo tuo hdd puo' solo "funzionare "

collegato ad esso.

• Xdom77 4 post da
    May 9, 2012
    Scritto il May 16, 2012 6:53 PM

^_^ perfetto grazie mille volevo chiedervi h letto ( spero male ) che ogni volta che si deve registrare un programma il file precedentemente registrato viene cancellato volevo sapere sè io dovessi resgistrare più di un programma si può fare? vi chiedo questo pechè devo acquistare un HDD capiente ma sè la registrazione vale solo per un solo programma alla volta non conviene

grazie a tutti

• Scritto il May 16, 2012 6:59 PM

Puoi tranquillamente effettuare ulteriori registrazioni senza eliminare le precedenti, tranne che per la necessità di liberare spazio.

• 5 post da
    May 16, 2012
    Scritto il May 16, 2012 9:03 PM

Registrazione Hdd da HD esterni ed ho formattato come da TV sony richiedeva, utilizando il primo DH da 50 Gb. poi ho istallato un HD da 1 Tera e quindi volevo riformattare il 50 Gb per il Pc solo che ho un sistema operativo W. Vista ed uno Windows 7 non sono riuscito a riformattarlo visto che il disco me lo vede in basso a Dx della barra e mi dice dispositivo sconosciuto istallazione completa, mentre se vado in computer non mi compare il disco per poter fare la formattazione come un normale disco,sapreste indicarmi i passaggi per renderlo visibile e formattabile?

Chiunque mi possa dare un qualsiasi aiuto, grazie mille!

Vi ringrazio vivamente attendo

vostre gradite notizie.

• Scritto il May 16, 2012 9:06 PM

Non è visibile nemmeno da Gestione disco in Gestione computer?

• 5 post da
    May 16, 2012
    Scritto il May 16, 2012 9:09 PM

Cosa intendi per gestione Disco Computer?

• Scritto il May 16, 2012 9:13 PM

In Windows 7, Start... clicca con il pulsante destro su Computer... ora Gestione..., nella finestra che si aprirà, Gestione disco..., dovrebbero essere visibili i 50GB, magari non allocati ma formattabili.

• 5 post da
    May 16, 2012
    Scritto il May 16, 2012 9:13 PM

Gestione disco in gestione computer è nel sistema W. XP vista o W 7 non compare.

• 5 post da
    May 16, 2012
    Scritto il May 16, 2012 9:16 PM

Sto provando forse sono entrato dove mi stai dicendo.

• 5 post da
    May 16, 2012
    Scritto il May 16, 2012 9:31 PM

Provo a fare un riavvio perchè ho scollegato HD da 50Gb e non melo rileva più spero dopo il riavvio poter ritrovarlo.

nel fratempo  ti ringrazio per l'aiuto apportato.

Bey e Grazie ancora.

• Xdom77 4 post da
    May 9, 2012
    Scritto il May 19, 2012 7:40 AM

Perfetto grazie mille per il supporto la mia paura era prendere un HDD grande per poi non essere sfruttato ma solitamente per un programma di 3 ore quanto spazio si prende di HDD?? E su che tipo di formato lo salva?

• pippobaudo77 1 post da
    Aug 30, 2012
    Scritto il Aug 30, 2012 5:11 PM

Scusate ma la funzione di time-shift è possibile tramite registrazione su USB? O

Grazie

Condividi