Salta esplorazione

Attualmente sottoposti a moderazione

problema accensione sony tx10

Argomento aperto il Jul 19, 2012 12:02 AM , ultima risposta inviata il Jul 19, 2012 5:07 PM

in Videocamere e fotocamere > Assistenza tecnica prodotti
ekos_bravo 14 post da
Jul 18, 2012

Salve, sono disperato la mia DSC-TX10 mentre sono in vacanza non vuole più accendersi se non mettendo e ritogliendo la batteria.

All'improvviso ha iniziato a fare questo difetto, se la spengo e provo a riccenderla succede:

il led sopra diventa verde ma la macchinetta non si accende il led rosso nel vano batteria fa 2 lampeggi si spegne e poi ricomincia.

Se tolgo la batteria la rimetto la macchinetta si accende ma appena la spengo ricomincia il dramma.

Vi prego aiutatemi vorrei fare qualche foto delle meritate vacanze.

• Scritto il Jul 19, 2012 12:26 AM

Prova lasciandola per qualche minuto senza batteria, anche se dubito possa risolvere, in ogni caso, me lo auguro.

• Rispondi
  • Scritto il Jul 19, 2012 3:42 PM

Nelle Istruzioni per l'uso, il LED nel vano batteria viene indicato come Spia di accesso, normalmente si riferisce all'accesso alla scheda di memoria, provato con una scheda differente?

• Rispondi
  • Scritto il Jul 19, 2012 4:11 PM

In questo caso, non resta che l'assistenza, ovviamente, le assistenze conosceranno il significato del lampeggìo del LED.

• Rispondi
  • Scritto il Jul 19, 2012 4:37 PM

Non sono un dipendente Sony, ma per esperienza, posso dirle che situazioni come queste possono capitare, senza distinzioni di marchio.

Il Forum viene letto dal supporto, ma normalmente, il significato di questo tipo di codici di errore, sono le assistenze a conoscerlo.

• Rispondi
  • cortocircuito 1,656 post da
    Sep 10, 2010
    Scritto il Jul 19, 2012 5:07 PM

come già anticipato Manolo, solo i tecnici possono capire da quanto segnali

quale potrebbe essere il guasto. Ma sul display non appare nessun codice di errore

tipo C:32  o altro 

• Rispondi

Condividi