Salta esplorazione

Attualmente sottoposti a moderazione

ciao a tutti, ho comprato il PRS-T1 ma non riesco ad installare il programma.

Argomento aperto il Jun 27, 2012 9:04 AM , ultima risposta inviata il Jul 13, 2012 7:39 AM

in eBook Reader > Software e Connettività
Sciaira 4 post da
Jun 26, 2012

ciao a tutti, gentilmente qualcuno può aiutarmi, ho comprato un PRS-T1 ma non riesco ad installare il programma Sony-reader sul mio netbook con windows starter. ho provato varie volte, ma alla fine del procedimento mi appare il messaggio seguente : errore durante l'istallazione del componente dell'assembly [9BAE13A2-E7AF-D6C3-A01F-C8B3B9A-1E18E]. HRESULT:OX800736B3

dopodichè il programma si autodisistalla.

Sapete cosa significhi questo errore e cosa devo fare? graziee

Messaggio modificato da cortocircuito

titolo troppo lungo, il tutto è riportato nel post.

• Scritto il Jun 26, 2012 11:23 PM

Windows è aggiornato?, verifica con Windows Update.

Un tentativo, pulisci il Registro di sistema, con un programma come CCleaner, successivamente tenta una nuova installazione.

http://www.piriform.com/ccleaner

• Rispondi
  • lamponerosso 22 post da
    Jan 3, 2012
    Scritto il Jun 30, 2012 2:13 PM

un consiglio? scarica CALIBRE un programma free: lo trovi facilmente con Google.

...e lascia perdere ste ciofeche di sony...

se dai una lettura a tutti i post ti accorgerai che il programma sony reader fa veramente piangere!

• Rispondi
  • Scritto il Jul 1, 2012 4:05 PM

Sony Reader Store non è ancora disponibile in Italia.

Potresti tentare l'installazione, ed eventualmente un ulteriore pulizia del Registro di sistema, da Modalità provvisoria (F8 all'avvio del PC).

• Rispondi
  • marmotta71 5 post da
    Jul 11, 2012
    Scritto il Jul 11, 2012 10:51 AM

scusa ma anche io appena comprato il sony prs t1 e mi dice che il sony reader store non è disponibile in italia..ma che significa? come faccio a scaricare direttamente dall' e reader? grazie per la risposta..

• Rispondi
  • Katia75 19 post da
    Jun 23, 2012
    Scritto il Jul 13, 2012 7:39 AM

PEr una questione di comodità faccio tutti i passaggi per scaricare gli ebook dal pc, come negozio uso net ebook. Quando nei miei ordini sono arrivati gli ebook da scaricare procedo con il prs e li scarico direttamente . Alcuni li puoi scaricare fino a sei dispositivi altri sono illimitati.

• Rispondi

Condividi