Salta esplorazione

• 1 post da
    Apr 19, 2012
    Scritto il Apr 19, 2012 2:37 PM

io ho un TV sony bravia 37ex720

collegando il cavo hdmi o i cavi AV component (giallo, rosso e bianco) dal pioneer BCS212 al TV od al decoder sky comunque sento solo i diffusori anteriori ed il subwoofer (durante il test di settaggio i diffusori del BCS212 funzionano tutti).. cosa può essere.. possibile che riconosca dalla TV sono 2 canali in uscita

qualcuno può darmi una mano per favore

grazie

• Rispondi
  • Scritto il Apr 19, 2012 2:47 PM

In teoria, dalla TV o da Sky, proviene un audio Stereo, quindi i 2 canali.

Dovresti provare con una trasmissione "multicanale" da Sky, o collegare al Pioneer un DVD/Blu-Ray.

Inoltre, le impostazioni di uscita audio, del decoder o di un lettore video, andrebbero opportunamente regolate.

Giallo/Bianco/Rosso è "Composito", non "Component".

• Rispondi
  • balena 3 post da
    Jan 8, 2012
    Scritto il Jul 11, 2012 12:17 AM

la stessa cosa è successa anche a mè; l' audio ,quando sono in modalità   Tv ( Sony Bravia) ,non lo sento piu. Il bello è che fino a due giorni fa tutto funzionava a meraviglia e quasi tutto comandato da  un solo telecomando.  Quindi non so se dipende dal cavo Hdmi  di collegamento. Tutto il resto che ho collegato attraverso L' AVR 3312  della  Denon (Bluray Cubo Vision, Iomega screeen Play, Pc ) funziona ,cioè l' audio di questi dispositivi  si sente nella casse del' impianto Ho settato resettato sincronizzato ma niente da fare non va! 

Se qualcuna sa, si faccia avanti grazie

• Rispondi

Condividi