Salta esplorazione

Attualmente sottoposti a moderazione

Alleluia

Argomento aperto il Jun 11, 2012 11:36 PM , ultima risposta inviata il Jun 12, 2012 11:33 AM

in Sony Tablet > Applicazioni
euge1946 41 post da
May 1, 2012

Alleluia vedo con piacere che non sono il solo a lamentarmi dell'ultimo aggiornamento, questo mi consola dopo essere stato paragonato ad un visionario. Forse una sola parola potrebbe starci tutta da parte dei soloni di questo forum ossia "SCUSA".

• Scritto il Jun 12, 2012 12:14 AM

Un visionario, motivo?

• Rispondi
  • Scritto il Jun 12, 2012 1:15 AM

Se la questione è ancora la possibilità di modificare i contenuti su Scheda SD, mi sembra che vi siano state solo conferme, oltre ad alcuni pareri sull'attuale situazione, mi saranno sicuramente sfuggite le risposte "saccenti" di cui parla.

• Rispondi
  • cortocircuito 1,655 post da
    Sep 10, 2010
    Scritto il Jun 12, 2012 9:19 AM

ho letto i tuoi post precedenti e in nessuno di questi ho letto che uno dei frequentatori

ti avesse dato del visionario o altro, anzi per capire meglio ti era stato chiesto quali anomalie

o problemi avessi riscontrato al fine di poterti dare dei riscontri alle tue segnalazioni.

Un post molto generico che dice tutto e dice niente, chi lo legge cosa puo' risponderti se

nello specifico non lo dici cos'hai riscontrato con l'ultimo aggiornamento?

Chiedo umilmente venia su quello che ho scritto  sull'aggiornamento Android4, al primo impatto sembra liscio  ma lavorandoci un po' vengono fuori molte incongruenze da far paura , per favore permetteteci di tornare  al vecchio sistema.

• Rispondi

Condividi