Salta esplorazione

1 2 Indietro Avanti

Attualmente sottoposti a moderazione

Problemi di risintonizzazione per rdr-hdx970

Argomento aperto il Jun 4, 2012 8:56 PM , ultima risposta inviata il Aug 6, 2012 11:19 AM

in TV e Home Cinema > Blu-ray Disc e DVD
sonysta 92 post da
Apr 20, 2011

Ciao a tutti,

ho un problema nuovo con il mio hxd970...in passato aveva il problema di smemorizzarsi spesso e volentieri allo spegnimento, dopo l'aggiornamento firmware l'ho risolto ora il problema è...il contrario! in pratica dovendo sostituire i canali mediaset "provvisori" ( can 37 se non erro) con quelli ufficiali (can 49) inizialmente essendo gia memorizzati ho provveduto al"cambio" con l'ordinamento canali tutto ok ma allo spegnimento e riaccensione è tornato tutto come prima,allora ho provato a fare una scansione di nuovi canali me ne ha trovati di nuovi ha sostituito i mediaset in automatico ma anche qui niente da fare spengo riaccendo tutto come prima! Provo allora a fare una vera scansione totale come se fosse nuovo... tutto bene ma,spengo e riaccendo e torna tutto come prima! Provo a farlo con l'aggiornamento automatico sia inserito che no ma niente da fare.Qualcuno sa spiegarmi cosa puo essere successo e cosa posso fare?

Grazie

• Scritto il Jun 4, 2012 11:28 PM

Forse un tentativo inutile, potresti reimpostare il registratore ai valori di fabbrica.

Istruzioni per l'uso, pag. 176:

http://pdf.crse.com/manuals/3113760421.pdf

• Rispondi
  • rooobb 443 post da
    Oct 12, 2010
    Scritto il Jun 5, 2012 10:07 AM

Confermo che il problema è sempre lo stesso. E' necessario, periodicamente, resettare il recorder, staccarlo dalla corrente in modo che effettivamente perda qualsiasi memoria e procedere alla nuova sintonizzazione.

• Rispondi
  • Scritto il Jun 5, 2012 7:06 PM

Tienilo stretto, Sony non ha prodotti di questo tipo in Europa, Panasonic si, tranne in Italia (sembrerebbe a causa di un non dichiarata scelta dello "standard" di registrazione per l'alta definizione, fonte, Meeting Panasonic 2012), ovviamente parlo di Blu-Ray Recorder.

• Rispondi
  • Scritto il Jun 6, 2012 2:50 PM

Serie B?, magari...

• Rispondi
  • Scritto il Jun 7, 2012 5:06 PM

Mi raccomando, non guardare il sito tedesco di Panasonic o quelli giapponesi di Sony e Panasonic, potresti non capire il perchè dei 3TB di HDD su alcuni modelli, mentre in Italia nessuno vuole videoregistratori.

Se pensi di avere necessità di Classe 10, in effetti, Panasonic e Sony hanno prezzi più alti, ottime le Toshiba (hanno inventato le memorie Flash).

• Rispondi
  • Scritto il Jun 7, 2012 8:23 PM

Pensa a quello che potrei vorrei dire io, sull'argomento.

Ho sempre considerato TDK un'ottima marca, mai avuto problemi con supporti ottici e memorie, l'acquisizione da parte di Imation non dovrebbe stravolgere le cose, almeno nel breve termine, penso proprio che puoi stare tranquillo.

Ricorda di conservarle, le memorie, non fare come tutti gli italiani, "una memoria per la vita".

• Rispondi
  • Scritto il Jun 7, 2012 9:08 PM

Tu non hai idea di che piacere faccia leggere qualcosa di "normale", e che apprezzo, specialmente su questo Forum.

• Rispondi

Condividi