Salta esplorazione

• Antsswan 64 post da
    Nov 1, 2011
    Scritto il Apr 16, 2012 2:51 PM

la discussione a andata degenerando lo ammettiamo, da un lato ci siamo noi utenti scontenti, che in un momento d crisi come questo ci sentiamo 2 volte rubati!

il problema di fondo e che noi nn diciamo che il nostro e diffettoso, diciamo che tutta la linea funziona cosi, che non e diffettosa ma e il suo funzionamento standard, xke questo ci e stato risposto dal centro assistenza. ( MI HANNO DETTO CHE E LOGICO CHE SI VEDA MALE SU QUESTO TV ECONOMICO)

quindi il punto e: o ammettete che e un economico e come tale lo pubblicizate ( dicendo voi intendo sony), quinsi la togliete sul sito che il 3d e perfetto ma scrivete che e mediocre, oppure continuate a truffare le persone

• Rispondi
  • D0nniedarko84 87 post da
    Apr 28, 2012
    Scritto il May 30, 2012 2:38 PM

il fatto è ... che se scrivi su google ... difetto -marca- difetto un'altra -marca- difetto un'altra -marca- oppure invece che difetto scrivi malfunzionamento o ecc.... insomma se associ parole tipo queste a una marca non viene fuori niente per quanto riguarda le TV.

se invece ci associ il brand sony .... hai 4 pagine intere di risultati di Forum che parlano tutti male di questa TV...

mò io adesso dico ... vabbè ... ne parlano male 3 - 4 persone ... queste non capiscono niente ... ( come quando vai a fare l'assistenza, ti dicono che non gli funziona la tastiera e hanno l'USB staccata)
    Ma ci sarà un motivo se 100 utenti o se si sono aperti forum privati x il malcontento su questa TV ?

Un motivo ci sarà no ? voi che dite ???

Message was edited by: D0nniedarko84

• Rispondi
  • Scritto il May 30, 2012 2:41 PM

Ho appena provato con 3D ed un noto marchio coreano, pagine di link a problemi di vario tipo, ovviamente, il noto marchio coreano non ha un Forum dedicato.

• Rispondi
    Apr 28, 2012
    Scritto il May 30, 2012 2:45 PM

eh me lo puoi dire per favore ... se non lo vuoi pubblicare mi puoi mandare un mess in privato ?

• Rispondi
    • Rispondi
  • Scritto il May 30, 2012 2:49 PM

Peccato non esista un Forum, non pagherà in immagine.

• Rispondi
  • Scritto il May 30, 2012 2:53 PM

Con questa ricerca, mio cognome e nome, sembra possibile che non lavori per Sony?, eppure...

https://www.google.it/search?sugexp=chrome,mod=8&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=Marino+Manolo

• Rispondi
    Apr 28, 2012
    Scritto il Jun 2, 2012 9:14 PM

tu hai cercato Samsung ... ma io me sò preso Lg ... cmq ritornando in Tema ...

se leggi attentamente gli altri thread ... in ogni post ... c'è scritto difetto scheda video ... il tecnico lo ha preso portato via e sostituzione della scheda video .... quindi si parla di TV difettose e con un buon Staff Samsung che capiscono qual'è il problema ... no come sony che ti dice ... hai speso 1200 euro ... è normale che il 3D fà schifo...

eh marino marolo ... la troppa fretta nel rispondermi ti ha fatto cascare in un pozzo senza fondo  
    **** ancora

se la sony ha aperto un forum di assistenza è perchè già sapeva che ne aveva bisogno ... o almeno gli acquirenti

eh non ce bisogno che me censuri perchè la parola **** stà pure nello zanichelli !!!

Messaggio modificato da -Andrea-

Commento modificato. Linguaggio non consono.

• Rispondi
    Apr 28, 2012
    Scritto il Jun 2, 2012 9:22 PM

[...]

bè ... questo è un supporto vero ...
    marino manolo oltre a essere il moderatore di questo forum ... che altri compiti hai ? cioè sei un tecnico ? sei un help desk di primo livello ? di secondo livello ? oppure gestisci solo il forum ? giusto per capire ...

Messaggio modificato da -Andrea-

Commento modificato. Rimosso link a sito esterno per motivi legali.

• Rispondi
  • Scritto il Jun 2, 2012 11:16 PM

Semplicemente, nei limiti del possibile, cerco di aiutare chi può trovarsi in difficoltà.

Ripeto, mi fa piacere che tu abbia risolto acquistando un TV differente, di marca differente, ora, non vedo quale sia il tuo scopo qui sul Forum Sony, non avendo più un prodotto Sony.

L'unico pozzo senza fondo in cui si rischia sempre di cadere è quello di rispondere a chi, presumo senza un reale interesse, cerca in qualche modo di creare disturbo, e non amo certi giochetti.

Tu vuoi capire?, anche io vorrei che capissi...

Per me finisce qui, non abbiamo nulla uno contro l'altro giusto?, e nemmeno gli stessi prodotti.

P.S. I link li avevo letti, anche con varie sostituzioni di schede madri, i problemi, spesso, non si sono risolti.

• Rispondi
  • -Andrea- 193 post da
    Jul 5, 2011
    Scritto il Jun 2, 2012 11:03 PM

Ciao D0nniedarko84,

ti ringrazio per la tua partecipazione all'interno dei forum Sony, dove ogni utente è libero di esprimere il suo pensiero ed esporre le proprie domande riguardanti i prodotti Sony, utilizzando un linguaggio appropriato e rispettando il Codice di condotta.

Ti chiedo gentilmente di avere rispetto per lo staff che tutti i giorni cerca di offrire il miglior servizio possibile cercando di rispondere a tutte le domande poste dagli utenti.

Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro un buon proseguimento,

-Andrea-

• Rispondi
    Apr 28, 2012
    Scritto il Jun 3, 2012 3:11 AM

ciao -Andrea-

Mi fà piacere di questa tua risposta ...

si si ho tutto il rispetto verso lo staff ci mancherebbe altro ... era soltanto un batti e ribatti ... ( ma senza provocazione da parte mia e da parte di Manolo ) uno scambio di idee.

mi scuso per i link postati, se ne ricapita l'occasione ci si manda pm privati

per marino.manolo

ok nei limiti del possibile ... però se non sei un tecnico o se non hai una certificazione Sony ... può essere che forse puoi pure sbagliare a dare risposte ... cioè quello che voglio far capire ... se è un forum di supporto ... ci devono stare moderatore Tecnici oppure moderatori che hanno seguito un corso Sony e che hanno preso una certificazione.
    Cioè lo sà fare (penso) chiunque questo tipo di supporto, postando link di manuali ecc...

(forse è questo che gli utenti cercano in questo forum, tecnici Sony )

adesso la mia è un'idea giusta o sbagliata ... ma penso che per quanto riguarda questo forum poi all'interno del sito ufficiale della Sony italia ... ci deve essere gente competente.

il fatto che faccio domande specifiche e mi si risponde in modo vago, oppure prendendo alla larga la risposta mi rende alquanto perplesso.

certo ho cambiato marca ho risolto il problema ... ma comunque ho oggetti elettronici Sony, quindi io stò qui perchè essendo cliente ( quasi fidato )  Sony penso che ne abbia il diritto .

Adesso Peace and Love !!!

• Rispondi
  • Scritto il Jun 3, 2012 11:44 AM

Spesso, l'abito non fa il monaco, da quello che scrivi sembrerebbe che un tecnico non possa sbagliare.

Per i link ai manuali, che allego alle mie risposte, uovo di colombo?

Questo è il Forum & Discussioni Sony:

https://www.sony.it/discussions/thread/122186

Suonano di giustificazioni, non trovi?, le devo?, non credo...

• Rispondi
  • Antsswan 64 post da
    Nov 1, 2011
    Scritto il Jun 3, 2012 7:48 PM

bhe nn credo che il tuo dare fiducia a link di sony si a una gran prova della varicita delle tue parole... qualcuno ha studiato informatica (come me) altri elettronica ( un diploma o una laureaa conteranno pure qualcosa??)  e credo che ne sappiano abbastanza per dire la sua, che va considerata tanto quanto le parole del produttore... Tieni conto che probabilmente  ognuno deve portare l acqua al suo mulino, e per  ex cliente sony come me significa solo non far buttare agli altri i soldi come io li ho buttati, ( esiste ancora qualcuno che pensa al prossimo)... per sony beh penso ke il promo scopo si far grana

• Rispondi
  • Scritto il Jun 3, 2012 8:15 PM

Non ho ben chiaro casa intedi nella prima parte della tua risposta, il link che ho inserito è per fare chiarezza su cosa sia, e come sia "gestito" il Forum.

Mentre auspichiamo di vedere la community crescere e sostenersi autonomamente, troverai altri membri del forum che saranno lì per aiutarti.  I più esperti, attivi e intraprendenti membri della community avranno l’etichetta di “Expert”, utenti che si prodigano nel condividere la loro straordinaria conoscenza del prodotto con il resto della community.

Inoltre, ci saranno interventi dei nostri Moderatori Sony, che aiuteranno a moderare le discussioni e manterranno il forum in un clima amichevole e di utilità per tutti.

I Moderatori non sono nella posizione di rispondere a domande tecniche, ma saranno sicuramente rapidi a riportare le richieste a un Expert o al Sony Forum Team se dovesse essere necessario.

Semplicemente, in risposta a quanto dichiarato da D0nniedarko84:

se è un forum di supporto ... ci devono stare moderatore Tecnici oppure moderatori che hanno seguito un corso Sony e che hanno preso una certificazione.

• Rispondi

Condividi