Salta esplorazione

Attualmente sottoposti a moderazione

lo schermo del mio portatile fa strane cose!!!!

Argomento aperto il May 29, 2012 7:43 PM , ultima risposta inviata il May 31, 2012 8:01 AM

in VAIO e Informatica > Software VAIO
immacolata1958 3 post da
May 29, 2012

Quando accendo il pc, VPCF11j1E, lo schermo è rosso mentre parte window e anche dopo mi rimangono strane striature rossastre...qualcuno può aiutarmi? è successo dopo aver caricato un software nuovo per l'uso di un proiettore. l'ho disistallato ma il problema permane.

grazie mille

• Scritto il May 29, 2012 8:56 PM

Non sembrerebbe un problema legato ad un software, in ogni caso, tenta un Ripristino configurazione di sistema, di Windows. Scegli un punto di ripristino, possibilmente anteriore all'installazione del software "incriminato", se disponibile, ed avvia.

Start... Tutti i programmi... Accessori... Utilità di sistema... Ripristino configurazione di sistema.

Non dovesse servire, o no avessi punti di ripristino, potresti pensare ad un ripristino dell'intero sistema.

Se anche questo non risolvesse, occorrerebbe rivolgersi all'assistenza.

Avviando ed entrando nel BIOS (all'avvio premi F2), noti lo stesso comportamento?

• Rispondi
  • Scritto il May 30, 2012 5:19 PM

Temo proprio che dovrai ricorrere all'assistenza.

Purtroppo, il computer verrebbe ripristinato comunque, quindi, dovresti cercare di recuperare i dati che ti occorrono.

• Rispondi
  • marcus89 1,914 post da
    Sep 14, 2010
    Scritto il May 31, 2012 8:01 AM

Sono d'accordo con quanto detto fino ad ora da Manolo e aggiungo che,se vuoi provare,potresti reinstallare il driver grafico da qui: http://www.sony.it/support/it/product/VPCF11J1E_B/downloads/EP0000220046_4975

Probabilmente,anzi al 99,9%,non risolvi,ma dato che ci sei meglio non lasciare nulla di intentato.

• Rispondi

Condividi