Salta esplorazione

Attualmente sottoposti a moderazione

il pc non riconosce dcr hc14

Argomento aperto il May 15, 2012 10:07 PM , ultima risposta inviata il May 18, 2012 8:21 PM

in Videocamere e fotocamere > Handycam
fabrybr 4 post da
May 15, 2012

Salve a tutti, ho scaricato tutti gli aggiornamenti consigliati, tipo PMB, e quelli per usb, ma il pc. non mi riconosce la telecamera come posso fare?

Grazie a tutti Fabrizio B.

• Scritto il May 16, 2012 9:17 AM

Sul PC devi avere un ingresso Firewire/i-LINK/IEEE1394 oltre ad un software come PMB.

Puoi tentare l'acquisizione tramite USB collegando la videocamera ad un Sistema Operativo XP, virtualizzato sul tuo attuale computer, se ne hai la possibilità.

Puoi collegare la videocamera ad un videoregistratore DVD, tramite un cavo Firewire, ottenendo dei DVD utilizzabili successivamente su di un PC.

Puoi far acquisire da qualcuno (disponibile), in possesso di un computer con Sistema Operativo Windows XP o successivo, ma con ingresso Firewire/i-LINK/IEEE1394.

• Rispondi
  • cortocircuito 1,654 post da
    Sep 10, 2010
    Scritto il May 18, 2012 1:36 PM

In questo link troverai tutte le info utili se non lo hai già consultato.

http://www.sony.it/support/it/product/DCR-HC14E/downloads/PMB_V5602_PICPAC_IMGMX

ciao

Messaggio modificato da cortocircuito

Messaggio modificato da cortocircuito

• Rispondi
  • Scritto il May 18, 2012 8:22 PM

PMB 5.6.02, sostituto di Picture Package versione 1.0 (DCR-HC14E), permette l'importazione da nastro (MiniDV).

Perdona la domanda stupida, hai un computer fisso oppure un Mac con installato Windows 7?, per via dell'ingresso Firewire a 6 pin.

Windows 7 su di un PC con ingresso Firewire e PMB 5.6.02, deve riconoscere, ed acquisire, senza problemi dalla DCR-HC14E.

• Rispondi

Condividi