Salta esplorazione

Attualmente sottoposti a moderazione

problema audio vpcse nuovo

Argomento aperto il Mar 6, 2012 1:06 PM , ultima risposta inviata il May 15, 2012 4:46 PM

in VAIO e Informatica > Notebook
5 post da
Mar 6, 2012

salve a tutti vi scrivo perchè ho riscontrato un grave problema sul mio nuovo sony vaio serie s il problema è purtroppo quello celeberrimo del serie e cioè quello dell'audio che gracchia nonostante l' aggiornamento dei driver...anzi mi sembra che il problema peggiori quando avviene l'aggiornamento all'ultimo driver realtek high definition audio proprio perchè appena preso il pc aveva dei leggeri rumori di fondo ma passavano in pochi secondi mentre dopo l'aggiornamento che avviene in automatico l'audio diventa inutilizzabile...

La mia domanda è esiste un modo per non mandare in assistenza un computer nuovo che oltretutto è stato acquistato per lavoro quindi mi è indispensabile?? ringrazio chiunque sia in grado di darmi notizie o aggiornarmi sulla situazione.

• Scritto il Mar 6, 2012 2:07 PM

Da Gestione dispositivi, disinstalla la periferica e successivamente, menu Azione... Rileva modifiche hardware.Verranno così installati nuovamente i driver presenti al primo avvio del computer.

Con quale tipo di sorgente e di audio la periferica non si comporta correttamente?

• Rispondi
  • Scritto il Mar 7, 2012 2:28 PM

Direi di no, se, come sembra, si tratta di un problema hardware, l'unica soluzione è l'assistenza.

Quello che trovo "strano" è come si presenta il problema, un hardware difettoso non dovrebbe alternare momenti di normale funzionamento.

• Rispondi
  • -Andrea- 195 post da
    Jul 5, 2011
    Scritto il Mar 14, 2012 7:20 PM
    Ciao Gabriele,
    innanzitutto benvenuto sul forum.
    Qui trovi tutti i recapiti necessari per contattare l'assistenza Sony:
    Grazie,
    Andrea

• Rispondi
  • sgarza12 1 post da
    May 15, 2012
    Scritto il May 15, 2012 4:46 PM

Buongiorno ho da 3 settimane un nuovissimo VPCSE 15 pollici...stesso identico problema, audio a volume basso e che gracchia... credo sia dovuto alla mia realtek high definition audio, c'è qualche novità a riguardo o rimane solo l'assistenza???

• Rispondi

Condividi