Salta esplorazione

Attualmente sottoposti a moderazione

Delucidazioni sulla videocamera Sony HDR-PJ10E

Argomento aperto il Jul 27, 2011 5:48 PM , ultima risposta inviata il May 10, 2012 8:31 PM

in Videocamere e fotocamere > Handycam
6 post da
Jul 27, 2011

Salve ho appena acquistato una Sony HDR-PJ10E. Una videocamera professionale, assolutamente bella.
Volevo chiedervi, esiste un modo per poter registrare su un unico file?
Aspetto una vostra risposta...
Grz Mille
Benny

• cortocircuito 1,657 post da
    Sep 10, 2010
    Scritto il Jul 28, 2011 9:16 AM

ciao BennyFedele,

la tua telecamera come tutte le telecamere di ultima generazione che registrano su memoria hdd,

sd etc. creano cartelle ad oggi rec/stop, e vero che quando tu con la tua telecamera vai a rivedere

i video ti vengono proposte le cartelle create, pero' quando andrai a scaricare i tuoi video sul software

PMB alla creazione del dvd avrai un file unico senza stacchi o buchi neri.

ciao

• Rispondi
  • cortocircuito 1,657 post da
    Sep 10, 2010
    Scritto il Aug 1, 2011 2:42 PM

e fai bene, perchè non approfittare di un servizio così efficente e puntuale nelle risposte ....

scherzi a parte, accedi al menu', impostazioni, impostazioni generali, la prima voce segn. ac.

accedi e quì puoi disabilitare i suoni tasti della tua telecamera.

ciao

• Rispondi
  • Scritto il Jan 2, 2012 1:18 AM

Nel senso di... "come la sistemo" sulla videocamera?

http://pdf.crse.com/manuals/2674985131.pdf

• Rispondi
  • Scritto il Jan 2, 2012 3:28 PM

Volendo usare un cavalletto dovresti montare la lampada sulla videocamera, sopra la HDR-PJ10E uno "sportellino" nasconde l’Active Interface Shoe.

Manuale delle istruzioni, Parti e controlli, pag. 76:

http://pdf.crse.com/manuals/4271169221.pdf

• Rispondi
  • Scritto il Jan 2, 2012 4:51 PM

Errore di distrazione grande come una casa, ti chiedo scusa e confermo l'assenza.

• Rispondi
  • 1 post da
    May 10, 2012
    Scritto il May 10, 2012 8:02 PM

Ciao, qualcuno sa dirmi se la sony pj10e può proiettare solo i video girati con la stessa oppure posso proiettare dei miei filmati che ho montato? se si come?

grazie!!

• Rispondi
  • Scritto il May 10, 2012 8:31 PM

Per essere possibile, i filmati dovrebbero trovarsi nella memoria SD, inserita nella videocamera, ed avere la stessa struttura di quelli registrati (estensione), dubito che un software di montaggio possa restituire, nativamente, un file compatibile.

• Rispondi

Condividi