Salta esplorazione

 
Attualmente sottoposti a moderazione

Aggiornamento libri home

Argomento aperto il May 3, 2012 12:02 PM , ultima risposta inviata il May 13, 2012 5:37 PM

in eBook Reader > Software e Connettività
5 post da
Dec 25, 2011

Capita anche a voi che caricando nuovi libri questi non compaiano nella schermata iniziale?

A me a volte l'aggiorna e altre no.


  • cortocircuito 1,658 post da
    Sep 10, 2010
    Scritto il May 7, 2012 12:42 PM

    riesci a darci piu' info

     

    quale tipo di Ereader possiedi? quali tipi di file carichi, epub, pdf, word e con quale software .....


  • jan2011 728 post da
    Nov 16, 2011
    Scritto il May 13, 2012 5:37 PM

    A me mai… (ma, io faccio la sincronizzazione sempre con ReaderforPC(Mac)!!!)

    Il problema, credo, che sia la sincronizzazione con Calibre.

    Il PRS-T1 prende come data di “acquisto” la data-ordine di “importazione” dell’ebook in ReaderforPC(Mac) e non la data vera e propria dell’acquisto o di creazione del file.

    Per es., ebook acquistati in ordine A-B-C-D (A il più vecchio), se importati in ReadeforPC(Mac) in ordine D-A-C-B, allora, dopo la sincronizzazione il loro ordine in PRS-T1 sarà B-C-A-D (il B sarà l’ebook più “recente” perché ultimo ad essere importato in ReaderforPC(Mac)).

     

    Ora tutto questo non so come si comporta quando per sincronizzare gli ebook si utilizza Calibre. Potrebbe essere presa in considerazione la data di creazione del file scaricato, o (meno probabile) la data d’uscita del libro o altro.


Condividi