Bene,
vedo che la superficiale partecipazione a questo forum scrivendo ripetutamente insulti ed offese gratuite ti offusca dal tuo reale scopo...
Se vuoi far avanzare il tuo suggerimento ho la necessità di associarlo ad un possessore reale di un prodotto reale (proprio per evitare doppi o tripli nick), altrimenti continua con le tue battaglie ispirate a Miguel de Cervantes Saavedra.
Grazie,
-Ipse-
Ipse ciao,
pur non condividendo i toni troppo accesi di questo thread, anche io concordo sul fatto che le modalità di accesso a Internet del modello Sony kdl 37EX720 siano alquanto macchinose e il browser prescelto da Sony non adatto ad una navigazione di semplice utilizzo.
Anche le performance non sono a mio modo di vedere buone. Da un TV (seppur di fascia consumer) SONY di ultima generazione mi aspettavo sinceramente di piu' .
Anlogo discorso posso fare per 3D.
Pur riconoscendo una OTTIMA qualità video e un buon audio per un TV a schermo piatto, mi sembra che la SONY, cavalcando l'onda tecnologica, abbia voluto infilare tutte le piu' recenti novità senza curare troppo la qualità di alcune features.
Marco
Messaggio modificato da -Andrea-
tutela privacy
Sbagli purtroppo a non condividere i toni accesi. Perchè deve essere ben chiaro, in un forum che si rispetti, che un televisore che si vanta di essere un INTERNET TV, ci sia un BROWSER COSIì RIDICOLO. I SAMSUNG non hanno questi problemi. Hai detto bene tu. Se non sono pronti ancora con questo ti po di innovazioni, che lascino stare. Ma le loro cavolate (QUelle di Sony) purtroppo le stanno pagando i lavoratori di Sony. Crollo delle vendite dovute sia alla crisi, sia alla gente che compra altro perchè ormai la qualità è altrove (Vedi la fine della telefonia SONY-Ericsson)
I toni accesi non sono condivisibili, in ogni caso.
La fine di SonyEricsson coincide con l'inizio di Sony, per anni, prima di SonyEricsson, Sony ha prodotto e distribuito autonomamente telefoni cellulari.
Internet TV significa anche poter noleggiare un film da Sony Entertainment Network, telefonare tramite Skype (Webcam acquistabile separatamente), oppure utilizzare Widget per Facebook o Twitter.
In ogni caso, non stiamo parlando di un computer.
Non è un computer, agree.
Ma se vogliamo essere precisi e puntuali, allora non è neppure un browser quello offerto. Vogliamo parlare della tastiera per navigare, che emula il telecomando TV ...?
Oggigiorno un qualunque device ip che ha un accesso in rete DEVE avere delle modalità di accesso ai contenuti piu' immediate.
Ad esempio, utilizzando l'applicazione Media Remote, per Andoid o iOS, tramite la quale è possibile controllare il televisore (nel tuo caso, per rendere Wireless il televisore, è necessario un dongle opzionale).
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.seconddisplay.view
Manolo, xxx il Browser FA SCHIFO? Come dobbiamo dirtelo In Giapponese? E' inutile che ripeti come un nastro registrato che il TV non è un computer? Anche il TV Samsung non è un computer, Ma il SW è Personalizzabile. Lo capisci che il Problema è solo un Problema SONY? Lo capisci?
Messaggio modificato da -Andrea-
Linguaggio non consono