Salta esplorazione

• -Ipse- 465 post da
    May 11, 2011
    Scritto il Apr 9, 2012 4:19 PM

Bene,

vedo che la superficiale partecipazione a questo forum scrivendo ripetutamente insulti ed offese gratuite ti offusca dal tuo reale scopo...

Se vuoi far avanzare il tuo suggerimento ho la necessità di associarlo ad un possessore reale di un prodotto reale (proprio per evitare doppi o tripli nick), altrimenti continua con le tue battaglie ispirate a Miguel de Cervantes Saavedra.

Grazie,

-Ipse-

• 12 post da
    Jun 19, 2011
    Scritto il Apr 12, 2012 9:45 PM

Ipse ciao,

pur non condividendo i toni troppo accesi di questo thread, anche io concordo sul fatto che le modalità di accesso a Internet del modello Sony kdl 37EX720 siano alquanto macchinose e il browser prescelto da Sony non adatto ad una navigazione di semplice utilizzo.

Anche le performance non sono a mio modo di vedere buone. Da un TV (seppur di fascia consumer) SONY di ultima generazione mi aspettavo sinceramente di piu' .

Anlogo discorso posso fare per 3D.

Pur riconoscendo una OTTIMA qualità video e un buon audio per un TV a schermo piatto, mi sembra che la SONY, cavalcando l'onda tecnologica, abbia voluto infilare tutte le piu' recenti novità senza curare troppo la qualità di alcune features.

Marco

Messaggio modificato da -Andrea-

tutela privacy

• Scritto il Apr 12, 2012 3:11 PM

I toni accesi non sono condivisibili, in ogni caso.

La fine di SonyEricsson coincide con l'inizio di Sony, per anni, prima di SonyEricsson, Sony ha prodotto e distribuito autonomamente telefoni cellulari.

Internet TV significa anche poter noleggiare un film da Sony Entertainment Network, telefonare tramite Skype (Webcam acquistabile separatamente), oppure utilizzare Widget per Facebook o Twitter.

In ogni caso, non stiamo parlando di un computer.

• 12 post da
    Jun 19, 2011
    Scritto il Apr 12, 2012 3:18 PM

Non è un computer, agree.

Ma se vogliamo essere precisi e puntuali, allora non è neppure un browser quello offerto. Vogliamo parlare della tastiera per navigare, che emula il telecomando TV ...?

Oggigiorno un qualunque device ip che ha un accesso in rete DEVE avere delle modalità di accesso ai contenuti piu' immediate.

• Scritto il Apr 12, 2012 3:43 PM

Ad esempio, utilizzando l'applicazione Media Remote, per Andoid o iOS, tramite la quale è possibile controllare il televisore (nel tuo caso, per rendere Wireless il televisore, è necessario un dongle opzionale).

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.seconddisplay.view

• Scritto il Apr 13, 2012 1:41 PM

In giapponese?, va bene.

In teoria, a qualcuno che ti invita a rispondere, con questi toni, non si risponderebbe.

In ogni caso, tranquillo, lo hanno capito tutti, lo dichiaro volentieri, è la verità.

L'utente fierro73 (o altri pseudonimi), ha dei problemi.

• Scritto il Apr 13, 2012 2:07 PM

Ma, chi ha parlato della tua vita?

P.S. Correggi "amici" con "amiche", suona meglio.

• Scritto il Apr 13, 2012 2:28 PM

Come ti ho già detto, il Forum è come un Telegiornale.

Difficile trovare persone che, trovandosi bene con un prodotto, ne cerchino il Forum per decantarne la qualità.

Così come in un Telegiornale è difficile ascoltare "buone notizie".

• Scritto il Apr 13, 2012 3:16 PM

Non guardavo il TG4, non guardo ora il TG4.

Puoi sempre scegliere un altro telegiornale.

• 28 post da
    Apr 14, 2012
    Scritto il Apr 14, 2012 8:54 PM

Siete dei miserabili, cancellate i post che vi danno fastidio.

Condividi