Salta esplorazione

Attualmente sottoposti a moderazione

PRS-T1, durata batteria da spento

Argomento aperto il Apr 6, 2012 6:23 PM , ultima risposta inviata il Apr 11, 2012 11:13 AM

in eBook Reader > Software e Connettività
7 post da
Apr 2, 2012

Avevo lasciato il lettore in stand-by con la batteria che segnava solo una tacca in meno. Dopo quattro giorni lo accendo, si riavvia e trovo l'indicatore della batteria vuoto (0 tacche). Non è un consumo anomalo?

Mi pare che una cosa del genere mi fosse già capitata, ma non ci avevo fatto troppo caso.

• jan2011 651 post da
    Nov 16, 2011
    Scritto il Apr 7, 2012 10:25 PM

Ciao e Buona Pasqua.

Ho notato anch’io, che, una volta che si è spenta la prima tacca nell’indicatore della batteria, la carica restante è pochissima. Sembra che l’indicatore non è proporzionale alla carica della batteria. Con una tacca spenta e la rete accesa, il tempo a disposizione è veramente poco e addirittura certe volte inizia a far fatica ad avanzare pagine in velocità e fare ricerche. Collegandolo in quel momento con la USB del PC torna a funzionare con la velocità normale. Coincidenza? Boh…

• Rispondi
  • cortocircuito 1,656 post da
    Sep 10, 2010
    Scritto il Apr 11, 2012 10:37 AM

ciao morbidino,

le prestazioni dichiarate per la durata della batteria sono piu' ampie rispetto

a quanto ci segnali:

Durata della batteria (*2) (per la lettura di e-book EPUB) Oltre 1 mese, circa.(wireless disattivato)

fino a 3 settimane circa (wireless attivato)

facci sapere i risultati dei tuoi test, magari prova con wireless attivato e disattivato

di modo che si possa capire se in questo consumo anomali il wireless influisca oppure no.

• Rispondi

Condividi