Salta esplorazione

Attualmente sottoposti a moderazione

foto, musica e file in genere

Argomento aperto il Mar 20, 2012 1:50 PM , ultima risposta inviata il May 1, 2012 6:14 PM

in Sony Tablet > Applicazioni
draftman82 10 post da
Feb 23, 2012

probabilmente è più un problema legato ad android che al tablet s. se sposto i file musicali e le foto, non li trovo più  in galleria. in oltre avendo questi file sulla memori esterna, qundo viene "smontata" il lettore e la galleria non trovono piu i file.

Potete aiutarmi? chi mi sa dire come aggiornare la posizione dei file all' interno della galleria e del lettor?

• Scritto il Mar 20, 2012 2:52 PM

A memoria "smontata" è normale che il lettore non trovi i files presenti su di essa.

Per essere "visti" dalle applicazioni del Tablet i files musicali audio e video devono trovarsi nelle cartelle Music, Picture, Movies (con o senza sottocartelle).

• Rispondi
  • marcus89 1,914 post da
    Sep 14, 2010
    Scritto il Mar 21, 2012 9:38 AM

Ma guarda che è normale quello che ti succede.

I player predefiniti non leggono i file multimediale dalla SD2.

Se vuoi far vedere i file multimediali dai player predefiniti devi copiarli nella SD.

Se invece vuoi vederli dalla SD2 devi scaricare player alternativi dal Play Store.

• Rispondi
    • Rispondi
  • euge1946 41 post da
    May 1, 2012
    Scritto il May 1, 2012 5:50 PM

Scusa Marcus se mi intrometto nella vostra discussione io o le stesse difficolta Per favore puoi darmi delle applicazioni per la musica? Grazie

• Rispondi
  • marcus89 1,914 post da
    Sep 14, 2010
    Scritto il May 1, 2012 5:56 PM

Aspetta ICS.Con la nuova versione software puoi leggere i file anche dalla SD2.

• Rispondi
  • euge1946 41 post da
    May 1, 2012
    Scritto il May 1, 2012 6:14 PM

Speriamo che arrivi presto, ma che non capitiamo come sui Smart che delle applicazioni pagate profumatamente con ICS non funzionano più bisogna aspettare l'aggiornamento delle app. stesse.

• Rispondi

Condividi