Salta esplorazione

1 2 Indietro Avanti

Attualmente sottoposti a moderazione

problema aggiornamenti vaio

Argomento aperto il Mar 15, 2012 9:11 PM , ultima risposta inviata il Apr 16, 2012 9:14 AM

in VAIO e Informatica > Notebook
10 post da
Mar 15, 2012

Non scarica gli aggiornamenti da vaio update riguardanti vaio user guide. Devo porre rimedi o posso continuare così senza problemi? Grazie in anticipo per ogni risposta.

• Scritto il Mar 15, 2012 9:27 PM

Forse si tratta di un problema al/ai server, tenta nuovamente domani o nei prossimi giorni.

In ogni caso, nessun problema, considerando la tipologia dell'aggiornamento.

Mantienici informati.

• Rispondi
  • Scritto il Mar 24, 2012 6:20 PM

Personalmente non ho avuto alcun problema con i downloads tramite VAIO Update, in questi giorni ho utilizzato spesso il software ed ha scaricato tutto senza difficoltà.

• Rispondi
  • Scritto il Mar 27, 2012 3:58 PM

Il modello del VAIO?

• Rispondi
    • Rispondi
  • icarius 296 post da
    Sep 22, 2010
    Scritto il Apr 3, 2012 12:23 PM

Salve, approfitto della discussione per segnalare il malfunzionamento di Vaio Update, nel mio caso l'installazione della nuova versione si ferma e ti segnala ogni volta la presenza dell'aggiornamento nel momento in cui si cerca di riaprire il programma.

• Rispondi
  • Scritto il Apr 8, 2012 8:44 PM

Errore mio, avevi ed hai problemi ad installare, non a scaricare l'aggiornamento, ho fatto confusione.

Hai tentato una "pulizia" del computer?, tramite VAIO Care, o programmi come CCleaner.

• Rispondi

Condividi