Salta esplorazione

lumarra99 Newbie 7 post da
18-ago-2010
Attualmente sottoposti a moderazione

Problema audio Vaio serie P

Argomento aperto il 18-ago-2010 18.57 , ultima risposta inviata il 24-nov-2010 12.51

in General Chat

Salve  a tutti, da qualche giorno mi è arrivato il nuovo Vaio serie P (modello VPCP11Z9E/B.IT1 da 128GB) acquistato su sonystyle, il piccolo pc è stupendo, è veloce però ho notato un'anomalia ovvero l'audio si sente molto molto basso e senza bassi (scusate il gioco di parole). Ho contattato anche la sony telefonicamente, un operatore mi ha fatto controllare i bilanciamenti del volume, i driver audio, tutto nella norma e l'operatore non è riuscito a risolvere questo problema (anche se in realtà non so quanto abbia capito di che problema si tratti realmente). Sia la musica e sia i suoni di sistema oltre a essere bassi si sentono tipo quelle radioline senza bassi e mi chiedevo se qualcuno di voi sa il motivo, oppure se il serie P si sente proprio in questo modo.

Vi ringrazio anticipatamente. Grazie

giresta Newbie 13 post da
19-ago-2010
Scritto il 19-ago-2010 17.27

Non ho il vaio p e non mi è mai capitato di vederlo da vicino , comunque credo che non abbia nessun problema è prorio il portatile che è fatto cosi date le sue dimesioni.

Non puoi aspettarti un audio come quello delle casse tipo subwoofer in tutti i portatili, però mi pare di aver visto in un negozio delle piccole casse SONY esposte sullo stand vaio insieme ad altri notebook che credo facciano proprio al caso tuo.

Puoi magari cercarle in giro.....

Newbie 1 post da
23-nov-2010
Scritto il 24-nov-2010 12.51

ciao ,

vorrei sapere i costi del tuo pc e come si comporta il gps.

Mi puoi scrivere a .........

saluti

Messaggio modificato da 6pantera ciao ti ricordo che le policy del forum consigliano di non inserire gli indirizzi @mail sui post. Ti consiglio di mandargli il tuo indirizzo tramite un messaggio privato. :) buona giornata

Accedi

Crea un account gratuito

Sei già registrato?

Domande simili

• Recupero dati in corso...